Turtle Beach presenta la Recon 70, i Battle Buds sono già disponibili

La nuova versione delle Recon 50 debutterà l’1 aprile. Gli auricolari per il gioco in movimento, sono disponibili da oggi

-

Turtle Beach ha presentato le cuffie Recon 70, l’ultimo modello arrivato della compagnia californiana e vera e propria nuova versione delle Recon 50.

Le Recon 70 sono ideate per garantire un vantaggio competitivo a tutti i giocatori in ogni campo di battaglia e su ogni piattaforma saranno disponibili  al prezzo consigliato di 34,99 euro dal prossimo 1 aprile. Le cuffie garantiscono un audio di alta qualità grazie ai potenti speaker over-ear da 40mm, oltre a disporre del microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach che attiva il mute se sollevato.

Il design leggero include un comodo archetto regolabile e dei cuscinetti in pelle traspirante per avere sempre le orecchie al fresco.

Le Recon 70 per Switch, con il classico segno rosso, sono disponibili su www.turtlebeach.com. Inoltre, le versioni bianche e nere per Xbox One e PlayStation 4 sono pre-ordinabili sempre su www.turtlebeach.com e l’uscita è prevista per il prossimo primo maggio.  Sempre a maggio è attesa l’uscita di una versione rossa delle Recon 70 per PS4.

In Europa le Recon 70 per Xbox One, PS4 e Switch saranno disponibili a partire dal 1 aprile. La versione Midnight Red delle Recon 70 sarà inoltre disponibile per Nintendo Switch alla fine di maggio. I pre-order per questi modelli sono disponibili qui: www.turtlebeach.com.

BATTLE BUDS

Turtle Beach annuncia inoltre che annuncia oggi che a partire da oggi i Battle Buds, auricolari ad alta qualità ideati per i giocatori sempre in movimento – sono finalmente disponibili.

I Battle Buds dispongono del boom mic, un microfono rimovibile ad alta sensibilità che trasmette la tua voce in game forte e chiara agli altri giocatori. Quando non si sta giocando, il boom mic può essere facilmente rimosso, e il microfono in linea può essere usato per chiamare. Inoltre, i Battle Buds dispongono di speaker da 10mm che trasmettono un suono eccezionale, il tutto al massimo della compatibilità garantita dalla connessione standard da 3,5mm che assicura il funzionamento su praticamente tutti i dispositivi mobili, Switch, Xbox One, PS4 e Pc. I Battle Buds arrivano in due colori – bianco con tonalità di ottanio, oppure nero con tonalità di argento, e sono da oggi disponibili su www.turtlebeach.com a 29,99 euro.

Juergen Stark, CEO di Turtle Beach, spiega:

Le Recon 50 sono state tra le cuffie più vendute in US e Canada negli ultimi 2 anni, e le nuovissime Recon 70 portano questa eredità ad un nuovo livello, grazie ad un design rivoluzionato e al microfono flip-to-mute, tutto allo stesso prezzo, ovvero 34.99 euro. Le Recon 70 sono inoltre disponibili in diversi colori e sono compatibili con tutti i sistemi da gaming, per questo siamo convinti che le Recon 70 continueranno quello che le Recon 50 hanno iniziato.

 

SPECIFICHE TECNICHE DELLE RECON 70:

COMFORT SENZA EGUALI

FLIP-UP MIC

SPEAKER DA 40MM DI ALTA QUALITÀ

CUSCINETTI PER LE ORECCHIE DAVVERO PREMIUM

COMPATIBILITÀ MULTIPIATTAFORMA

Juergen Stark, CEO di Turtle Beach, ha sottolineato:

I Battle Buds dispongono dei nostri rinomati microfoni per garantire una straordinaria esperienza di chat multiplayer, in una versione più piccola e più semplicemente trasportabile creata per gli utenti Nintendo Switch e per coloro che giocano su dispositivi mobili. I Battle Buds sono perfetti sia per giocare che per ascoltare la vostra musica preferita, ed entrambi i microfoni trasmettono la vostra voce forte e chiara, sia che stiate coordinando la squadra per ottenere la vittoria, o che stiate parlando con un vostro amico organizzandovi per la prossima sessione di gioco.

SPECIFICHE TECNICHE DEI BATTLE BUDS: