Golem Gates arriva ad aprile su console
Preparate i vostri mazzi. Dettagli, trailer ed immagini
Golem Gates sta arrivando su console. Digerati ha annunciato che l’ibrido tra azione, strategia e gioco di carte sarà disponibile per PS4, Xbox One e Switch ad aprile ma con data ancora da confermare.
Sviluppato da Laser Guided Games, Golem Gates è mix fantascientifico tra un gioco d’azione strategico e un gioco di carte in uno scenario post-apocalittico, in cui si dovranno affrontare delle forze ultraterrene guidando le proprie armate. Un’antica minaccia è comparsa dalle Golem Gates e solo l’Araldo potrà contrastarla. Sfruttando il potere infuso di nanite degli Ash, devi proteggere un mondo devastato dalle guerre del passato.
Scegliete fra 100 carte (conosciute come Glifi) e impiegate varie unità, edifici, vantaggi e molto altro in combattimenti tattici per giocatore singolo, cooperativa e multiplayer online.
Gli schemi casuali e il rapido piazzamento delle unità ti costringeranno ad adattarti a ogni momento, mentre decidi la tua strategia. Aggiungete un maggior numero di forze a una battaglia per cambiarne le sorti, trasforma un gruppo di esplorazione in una forza d’attacco, posiziona difese d’emergenza per rispondere al nemico, o nascondi un avamposto per sorprendere gli avversari. Sarete voi a dover prendere le decisioni, ma fate attenzione perché il nemico farà lo stesso e con il giusto Glifo le forze possono essere distrutte tanto rapidamente quanto sono state create.
CARATTERISTICHE
- Scegliete i vostri Glifi: personalizzate il vostro mazzo con decine di unità, edifici, trappole, vantaggi, svantaggi e tecnologie.
- Tattiche variabili: gioca le carte/i Glifi durante la fase di combattimento e cambiate la vostra strategia in ogni momento per difendere, fiancheggiare e fortificare.
- Molte ore di contenuti unici: una campagna per giocatore singolo, scenari sfida, modalità survival da soli o in cooperativa, multiplayer locale e online, e molto altro.
- Supporto per 4K su Xbox One X: divertitevi con le spettacolari battaglie fantascientifiche e il caos magico che prenderanno letteralmente vita sullo schermo.
Nick Alfieri, direttore di Digerati, ha detto:
Sappiamo che storicamente i giochi di strategia sono stati concepiti più per i computer, ma riteniamo che i cambiamenti che Golem Gates ha portato alla formula conquisteranno anche gli utenti console, che potranno giocare comodamente seduti sul divano con un controller o in modalità portatile su Nintendo Switch.
Matt Oelfke, autore del gioco, ha sottolineato:
Avendo lavorato al titolo negli ultimi quattro anni, Golem Gates è stato soprattutto un progetto fatto con grande passione. Golem Gates ha avuto un grande successo su Steam e siamo davvero felici di sapere che anche gli utenti console avranno la possibilità di provare questo gioco di strategia davvero unico.