Fallout 76, l’aggiornamento Wild Appalachia è disponibile

Dettagli sulla prima parte dell’update gratuito per il titolo online di Bethesda

-

La prima parte di Wild Appalachia, un aggiornamento gratuito con tante novità per Fallout 76, è disponibile. Bethesda ha ufficializzato la notizia.

L’update offre missioni, funzionalità, eventi, sistemi di creazione ed altro per il gioco. Gli appassionati possono affrontare fin da ora una nuova missione dedicata alla creazione di interessanti bevande che aiuteranno (in modo molto particolare) ad affrontare gli orrori dell’Appalachia. Insieme a Wild Appalachia gli sviluppatori pubblicheranno regolarmente delle patch su base regolare per introdurre modifiche al bilanciamento e nuove funzionalità, come il sistema di segnalazione per i giocatori e il tracciamento delle sfide.

Guardate il trailer di gioco ufficiale e scoprite nuovi luoghi sotterranei, zaini, novità per il C.A.M.P., misteriose creature e tanto altro.

TRAILER

I GIOCATORI SI CIMENTERANNO IN

NUOVA MISSIONE: PAURA E DELIRIO CON NUKA-SHINE

La strada per diventare i migliori baristi della Zona Contaminata ha inizio nei pressi dell’Università Vault-Tec. È lì che si potranno rivivere i giorni rampanti dei più promettenti alunni dell’UVT, ricostruendo tutti i guai in cui si cacciavano tra una lezione e l’altra.

Dagli studi universitari proseguirete scoprendo un celebre spaccio, facendo la conoscenza di Biv (il robot più brillo dell’Appalachia) e imparando a creare la Nuka-Shine, illegalissimo drink ottenuto tramite la nuova stazione di mescita.

NUOVO SISTEMA DI CREAZIONE: MESCITA E DISTILLAZIONE

La stazione di mescita è un banco da lavoro costruibile a cominciare dalla missione “Paura e delirio con Nuka-Shine”. Questa stazione può essere collocata nel C.A.M.P. ed è utilizzabile per creare vari drink da adulti: birre, cocktail, vini e liquori. Alzare il gomito richiede però un po’ di attenzione: ogni bevuta comporterà un bonus, ma al tempo stesso avrà anche un effetto negativo e, proprio come nella realtà, causerà dei postumi da sbornia.

Alcuni drink, come i vini e i liquori, richiedono un tempo di fermentazione aggiuntivo prima di essere pronti a essere serviti in tavola. I loro effetti continueranno a crescere man mano che saranno lasciati a fermentare. Durante “Paura e delirio con Nuka-Shine” ci sarà anche il modo di imparare a creare il Fermentatore. Creandone uno nel C.A.M.P. sarà possibile inserirvi i vari drink per ridurre il tempo necessario al loro completamento.

Ecco un’anteprima di alcuni drink che saranno creabili con questo nuovo sistema (ce ne sono molti altri da scoprire!):

VINI E LIQUORI

Vini e liquori richiedono fermentazione per dare il meglio dei loro effetti come drink “freschi”. Se passa un certo lasso di tempo, però, da “freschi” diventeranno “vintage”, ottenendo effetti aggiuntivi ancora più potenti. Ecco cosa fa il liquore noto come Whiskey Pirotecnico:

BIRRE

Le birre richiedono fermentazione, ma sono meglio fresche e non hanno uno stato “vintage”. Un bicchiere gelato di Luppoloppio rende chiunque un predatore inarrestabile:

BEVANDE MISCELATE

Le bevande miscelate non richiedono fermentazione e i loro effetti non cambiano. Scolandosi una Tequila Sunrise Sangue di zecca, l’appetito sarà presto saziato.

Chi desidera aggiungere questi o altri drink al proprio repertorio da barista potrà rivolgersi di volta in volta a Biv. Parlando ogni giorno con Biv, si otterrà una tra due missioni ripetibili giornaliere. La prima permetterà di imparare nuove ricette per mescita e distillazione ad ogni completamento, mentre la seconda sarà un vero e proprio test per mettere alla prova le conseguenze dell’assunzione di alcolici. Saranno notti indimenticabili.

Gli sviluppatori prevedono di aggiungere ancora più opzioni per far sì che le feste organizzate in gioco siano qualcosa di imperdibile. E si raccomandano: bere Nuka-Shine responsabilmente perché tende a far pensare di essere invincibili, ma chi sa in quali assurde Nuka-avventure si rischia di finire.

NUOVO EVENTO STAGIONALE – SFILATA DI FASNACHT

Sin da quando Helvetia fu fondata nel 1869, la gente della città ogni anno festeggiava il Fasnacht indossando maschere sgargianti, sfilando tra le vie addobbate della città e bruciando su un falò l’effigie del Signor Inverno. Oggi i cittadini non ci sono più, ma gli zelanti robot hanno continuato a onorare questa festa… e non vedono l’ora di accogliervi.

La sfilata di Fasnacht è una missione evento ripetibile a tempo limitato che sarà disponibile per una settimana a partire dal 19 marzo. Tutti gli abitanti che desiderano partecipare devono parlare con il maestro di cerimonie di Helvetia prima di iniziare a cercare i negozianti robot sparsi per la città e aiutarli nei preparativi per l’annuale sfilata. Assieme ai vostri compatrioti dovrete svolgere una serie di compiti, tra cui salire sul palco per suonare un allegro motivetto, scegliere le decorazioni perfette, oltre ovviamente a sterminare gli insetti ronzanti pronti a rovinare la festa.

Se riuscirete a trovare e aiutare i Protectron abbastanza in fretta, li vedrete sfilare tra le vie, ma non abbassate la guardia! Le cose sono cambiate dopo la guerra, e sicuramente il trambusto finirà per attirare qualche ospite non gradito. Difendete i robot in marcia mentre attraversano la città e date alle fiamme il Signor Inverno per scacciare il gelo e guadagnare ricchi premi… e magari accaparratevi anche una bella maschera di Fasnacht. Più marciatori arriveranno alla fine della parata, più possibilità avrete di ottenere maschere anche molto rare. Qui sotto potete vederne una parte. Ricordate che ce ne sono molte altre e che possono essere scambiate, quindi preparatevi a mettere alla prova il vostro Carisma convincendo altri abitanti a scambiare con voi la maschera dei vostri sogni.

Attenzione, però: ogni festa ha una fine: ciò vale anche per questa missione evento. Completate la sfilata di Fasnacht tutte le volte che volete, racimolate più maschere possibile e accaparratevi i nuovi progetti per il C.A.M.P. a tema Fasnacht prima che i festeggiamenti terminino, cioè il 26 marzo.

MODIFICHE PRINCIPALI DELLA PATCH 7

La prossima settimana pubblicheremo la patch 7, che contiene la prima parte dei contenuti di Wild Appalachia, tra cui il nuovo sistema di mescita e distillazione e le missioni, oltre a interventi di progettazione e bilanciamento e un mare di risoluzioni di bug. Le note complete sulla patch saranno disponibili il giorno della pubblicazione, ma vogliamo condividere con voi le modifiche più importanti:

Bilanciamento armi pesanti e a energia: nella patch 7 interverremo per aumentare notevolmente la resistenza e i danni di molte armi pesanti e a energia, così potrete eliminare i nemici più rapidamente e passare più tempo a razziare piuttosto che a riparare il vostro equipaggiamento.

Ecco i dettagli:

Modifiche al budget del C.A.M.P. e dell’officina: nella patch 7 gli autori vogliono apportare importanti cambiamenti al sistema di budget del C.A.M.P. e dell’officina in modo da permettervi di costruire strutture ancora più grandi e lussuose nella Zona Contaminata.

Modifiche al posizionamento del C.A.M.P.: a volte, quando aggiungiamo nuovi contenuti al gioco, dobbiamo piazzarli in luoghi precedentemente utilizzabili come posizioni per il C.A.M.P. Non è possibile inserire C.A.M.P. e missioni nella stessa area e, anche se cerchiamo di limitarle al massimo, a volte queste situazioni sono davvero inevitabili.

Monitoraggio sfide: con la patch 7 gli sviluppatori vogliono rendere più facile tenere d’occhio i progressi nel completamento delle varie sfide, in modo che sappiate sempre quanto manca prima che possiate intascare una determinata ricompensa.

Pregi

3

Difetti

3

Voto