Red Dead Online, il bottino di guerra è disponibile

Nuova modalità Resa dei conti e abbigliamento a tempo limitato aggiunto al catalogo

-

Continua l’espansione ed il miglioramento della beta di Red Dead Online. Rockstar Games continuerà ad ampliare ed a migliorare le Serie di Rese dei conti. Queste modalità dell’appendice multiplayer di Red Dead Redemption 2 in cui i giocatori si sfidano tra loro si basano su scontri concitati, perfetti per una partita veloce o per completare le Sfide giornaliere basate sul combattimento.

La novità di questa settimana per le serie è Bottino di guerra, una versione da frontiera di cattura la bandiera. I giocatori possono entrare in questa nuova modalità dalla sezione Serie in evidenza del menu iniziale della beta di Red Dead Online, dall’opzione Avvio rapido del Menu giocatore o andando al cartello Serie in evidenza sulla mappa.

In Bottino di guerra, da 2 a 16 giocatori competono in questa modalità a squadre per difendere le loro scorte e rubare quelle dei nemici. Ogni squadra deve rubare il bottino dalla base degli avversari e riportarlo nella sua mentre difende le proprie scorte. Vince il team che riesce ad accaparrarsi più bottini entro la fine della partita. Gli appassionati possono cimentartsi in questa nuova Resa dei conti da molti luoghi tra cui Fort Mercer e Valentine.

Come bonus aggiuntivo, questa settimana riceverai il 20% di punti esperienza in più su tutte le modalità Rese dei conti e, vincendo una partita Bottino di guerra, si riceveranno 8 Frecce esplosive che potranno essere ritirare da un ufficio postale o dalla cassetta di sicurezza dell’accampamento.

Per riuscire nella missione di offrire sempre la mercanzia migliore e più recente, il Catalogo di Wheeler, Rawson & Co verrà aggiornato regolarmente ad ogni nuovo arrivo. Sfogliando il Catalogo di settimana in settimana, gli appassionati troveranno abiti contrassegnati come “Presto disponibile”. Quando arriveranno, questi oggetti verranno contrassegnati come “Scorte limitate”. Se un oggetto è “Esaurito”, torna a controllare nelle settimane successive, perché alcune merci torneranno disponibili nel tempo.

A partire da oggi, i rivenditori (in game naturalmente) hanno ricevuto dei carichi di vestiti rari che saranno disponibili solo per un periodo limitato. Questa settimana, approfittane per rinnovare il tuo guardaroba con due nuovi abiti e accessori vari:

Con l’avanzare della beta continueremo a migliorare le funzioni e l’organizzazione del Catalogo e aggiungeremo articoli unici che saranno disponibili a rotazione nei negozi.

Rockstar Games ha anche aggiornato la la pagina ufficiale dei feedback, dove sarà possibile lasciare le impressioni su Bottino di guerra ed anche feedback generici sui comandi tramite questa pagina.