Pokémon, dal 3 maggio i GX alleati dell’espansione Sole e Luna – Legami inossidabili
La nuova espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili del gioco di carte da collezione Pokémon, in arrivo il 3 maggio per i fan di tutto il mondo. Tale espansione promette di stupire con nuove squadre di Pokémon pronti alla lotta.
Il valore del lavoro di squadra è il vero fulcro di questa espansione che sfoggia ben sette nuovissime coppie di possenti Pokémon, tra cui Reshiram e Charizard-GX, Marshadow e Machamp-GX, Gardevoir e Sylveon-GX, Muk e Muk di Alola-GX e le Ultracreature Pheromosa e Buzzwole-GX. E non mancherà una potentissima coppia di ferro, quella formata da Lucario e Melmetal, un Pokémon scoperto da poco.
ALCUNI DETTAGLI SULL’ESPANSIONE
- Più di 210 carte
- Sette nuovissimi Pokémon-GX Alleati
- Altri sette nuovi Pokémon-GX
- Più di 25 carte Allenatore e una nuova carta Energia speciale.
A far da spalla alla nuova espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili ci sarà la app CardDex del GCC Pokémon, che permette di avere le carte della serie Sole e Luna sempre a portata di tocco.
I fan avranno anche l’opportunità di provare in anteprima le carte dell’espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili partecipando a uno dei tanti tornei pre-release (in anteprima) che si svolgeranno dal 20 al 28 aprile.