Judgment arriva in Occidente su PS4 a fine giugno

L’accesso anticipato si ottiene col pre-order dell’edizione digitale

-

Judgment, il prossimo titolo dell’acclamato Ryu ga Gotoku Studio, sarà disponibile in Occidente per PS4, in edizione fisica e digitale, il 25 giugno.

Perseguitato dai demoni del suo passato, l’ex detective della difesa, diventato investigatore privato, Takayuki Yagami, sta investigando su un raccapricciante caso di omicidio seriale a Kamurocho. I giocatori sono invitati a cercare indizi, raccogliere le prove, rintracciare i criminali e sconfiggere i nemici quando Judgment sarà disponibile.

L’edizione fisica di Judgment includerà una cover reversibile che comprende anche la cover art giapponese del gioco, insieme a uno sticker di Ryu ga Gotoku Studio. I giocatori che effettueranno il pre-order dell’edizione digitale riceveranno un tema statico con protagonista Takayuki Yagami come bonus. Inoltre, coloro che effettueranno il pre-order dell’edizione digitale potranno usufruire dell’early access al gioco a partire dal 21 giugno. Inizia ad investigare per le strade di Kamurocho con quattro giorni di anticipo.

TRAILER CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO

L’indagine di Yagami è lungi dall’essere semplice; dovrà utilizzare tutto ciò che ha a sua disposizione per scoprire la verità dietro al caso. Dai un’occhiata ad alcuni degli strumenti che userà (tra cui un drone, un grimaldello e i muscoli di un enorme ex componente della Yakuza, solo per citarne alcuni) nel trailer delle caratteristiche.
Judgment presenta due tracce audio in giapponese e inglese, oltre a sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

CARATTERISTICHE