DiRT Rally 2.0, i primi contenuti della stagione 1 arriveranno a breve

Il 12 marzo sarà disponibile il primo dlc per chi ha acquistato la Deluxe Edition

-

Codemasters ha annunciato che il 12 marzo sarà disponibile il primo dlc dei contenuti post lancio della Stagione Uno di DiRT Rally 2.0.

La Škoda Fabia Rally e la Citroën C4 Rally saranno disponibili per chi ha acquistato la Deluxe Edition, mentre l’iconica pista di Monte Carlo sarà disponibile il 26 marzo. Coloro che hanno acquistato la Day One Edition possono acquistare il Deluxe Content Pack o i singoli contenuti tramite gli store digitali che preferiscono.

Ross Gowing, chief games designer, ha sottolineato:

Siamo lieti di offrire due iconiche auto da rally che entusiasmeranno la nostra community e daranno ai nuovi fan un assaggio della storia del rally. La Citroën C4 Rally era estremamente popolare alla fine degli anni 2000 e presenta la livrea di Petter Solberg, che gode di un ottimo rapporto di lavoro con lo studio. La ŠKODA Fabia Rally è stata guidata dal grande Colin McRae e siamo molto orgogliosi che i giocatori possano divertirsi con un altro dei suoi iconici veicoli. I giocatori possono aspettarsi un’incredibile trazione e stabilità da entrambe queste auto ed entrambe sono una fantastica aggiunta al leggendario roster di auto di DiRT Rally 2.0.

Ecco il trailer sui contenuti della Stagione Uno. Buona visione.

I dlc si concentrano esclusivamente sui contenuti del rally e nelle prossime settimane presenterà auto, livree e ambienti di DiRT Rally 2.0 seguendo questo programma:

I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition riceveranno i contenuti della Stagione Uno, più la Stagione Due che contiene un livello simile di contenuti e funzionalità, come parte del season pass. Tutti gli altri giocatori possono acquistare il Deluxe Content Pack o i singoli contenuti tramite gli store digitali che preferiscono. Ecco le immagini. Qui, invece, la nostra recensione.