Nanotale arriverà quest’anno su Steam

-

Fishing Cactus, già creatore di Epistory, ha annunciato che il gdr adventure Nanotale arriverà su Steam nel terzo trimestre dell’anno. I giocatori si avventureranno ai margini di un mondo pittoresco, risolvendo enigmi misteriosi e scontrandosi con nemici feroci per salvare il pianeta morente.

Il nuovo rpg racconta una storia affascinante di un mondo sull’orlo della distruzione mentre il cuore della magia rischia di fermarsi definitivamente. I giocatori assumono il ruolo di novizio archivist, Rosalind, in procinto di dirigersi verso la magica valle per raccogliere campioni di piante e rocce e per analizzare gli eventi misteriosi, nel tentativo di svelare i segreti che circondano l’incombente decesso della Terra.

Bruno Urbain, ceo di Fishing Cactus, ha cosi commentato:

Dopo aver ricevuto un feedback estremamente positivo dai fan di Epistory, abbiamo deciso che era ora di creare un sequel degno del franchise. Dotata delle stesse meccaniche di gameplay, Nanotale si basa sui punti di forza del suo predecessore e include più elementi rpg, come richiesto dalla nostra comunità, per completare pienamente l’esperienza. Speriamo che i fan del genere ci sosterranno durante questo incredibile anno.

Ecco il trailer che mostra il gameplay: