Mortal Kombat 11, trailer sulla storia

Passato e presente si scontrano nella distorsione temporale del nuovo trailer. Svelati altri personaggi

-

La nuova storia proposta da Mortal Kombat 11 è protagonista di un nuovo trailer pubblicato poco fa da Warner Bros e NetherRealm Studios.

La storia continua l’epica saga di questo titolo introducendo una nuova, originale, narrazione con una distorsione temporale. In Mortal Kombat 11, la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden ha scatenato l’ira di Kronika. Inoltre ha destabilizzato il suo agognato equilibrio tra bene e male. Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un’unica opzione: riportare indietro il tempo all’inizio della storia e farla ricominciare.

Attraverso la coinvolgente modalità storia, epoche diverse della ricca storia di Mortal Kombat si scontrano. I giocatori vestono i panni di una gran quantità di personaggi passati e presenti che devono unire le forze per sconfiggere gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan e risolvere la crisi temporale in atto.

 PERSONAGGI SVELATI

Oggi è anche stato rivelato che gli ultimi personaggi giocabili sono Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black.

Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black si uniscono alle sempre più nutrite file dei combattenti giocabili di Mortal Kombat 11, che comprendono anche Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade e Johnny Cage.

Ricordiamo, infine, che Mortal Kombat 11 debutterà il 23 aprile su Pc, PS4, Xbox One e Switch.