Crossout, rilasciato un nuovo aggiornamento
Lo sviluppatore ed editore Gaijin Entertainment annuncia il rilascio odierno dell’aggiornamento 0.10.30 dal nome Cavalieri dell’Apocalisse per il gioco d’azione online post-apocalittico Crossout.
I giocatori possono ora creare le proprie battaglie con i singoli set di regole e invitare i propri amici a giocare e osservare. Chiamata Battaglia personalizzata, la nuova modalità è anche il modo perfetto per allenarsi per le lotte contro i clan, che hanno ricevuto anche una significativa revisione. Inoltre, le armi più potenti di Crossout, sono raddoppiate in numero, grazie a questo aggiornamento, tra cui la mitragliatrice Punisher di recente introduzione, il fucile Breaker e il cannone CC-18 Typhoon.
La nuova modalità inoltre, consente ai giocatori di creare singole battaglie PvP e PvE su diverse modalità di gioco e mappe. I giocatori di Crossout possono inoltre creare:
- Test drive multigiocatore: vari scenari di combattimento
- Veicoli di prova PvE: possibilità di utilizzare veicoli per gli scenari PvE.
- Studio della mappa: si possono controllare tutti gli angoli delle mappe di Crossout e trovare nuovi punti di osservazione o modi per attaccare il nemico.
- Pratica di squadra: possibilità di allenarsi per le Battaglie del Clan e lavorare sulla coordinazione con i propri clanmates in combattimento.
- Eventi individuali: la battaglia personalizzata consente di impostare regole individuali.