Warhammer: Chaosbane, annunciate le date della closed beta

Da domani i pre-download, dal 7 al 13 marzo chi ha preordinato il gioco potrà provarlo

-

Manca poco alla closed beta di Warhammer: Chasobane. Bigben e Eko Software, editore e sviluppatore del gioco, infatti, hanno annunciato le date della prima fase della closed beta del primo action gdr ambientato nell’universo fantasy di Warhammer, che uscirà il prossimo 4 giugno.
Le due fasi di beta saranno accessibili a tutti i giocatori che hanno pre-ordinato il gioco nelle versioni Standard, Digital Deluxe o Magnus. I pre-order rimarranno aperti durante tutto il periodo di disponibilità della beta.

 La prima fase inizierà giovedì 7 marzo e durerà fino al 13 marzo su PlayStation 4, Xbox One e Pc tramite Steam.
  • I Pre-download saranno disponibili da domani (6 marzo) alle 10 ora italiana.
  • La Beta inizierà il 7 marzo alle 10 ora italiana.
  • La prima fase della beta si concluderà il 13 marzo alle 10 ora italiana.

In questi test, i giocatori potranno far crescere i loro personaggi fino al livello 20, esplorare il condotto fognario di Nuln, e combattere i demoni Nurgle. La beta potrà essere giocata in modalità cooperativa fino a 4 giocatori, sia in locale che online. Saranno due i personaggi giocabili: Konrad il soldato Imperiale, ed Elontir l’Alto Elfo.

In preparazione al lancio della prima fase di beta, EKO Software ha raccolto un grande numero di domande dalle community e ha dato risposta a tutte in questo video

Warhammer: Chaosbane sarà disponibile per PS4, Xbox One, e PC dal 4 giugno e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.