Left Alive debutta oggi su PS4 e Steam. Lo rende noto Square Enix. Si tratta di uno sparatutto di sopravvivenza e d’azione.
Left Alive è una storia di sopravvivenza ambientata durante una devastante invasione a Novo Slava, una città distrutta dalla guerra. I giocatori dovranno sopravvivere scoprendo strade alternative, creando potenti trappole e anche utilizzando armi avversarie contro i nemici stessi per salvare i civili intrappolati sul campo di battaglia e scoprire la verità dietro ai misteri del gioco.
Il titolo è stato sviluppato da dei veterani dell’industria videoludica, tra cui Toshifumi Nabeshima (direttore della serie di Armored Core), Takayuki Yanase (mecha designer di titoli come Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) e Yoji Shinkawa della Kojima Productions (character designer della serie di Metal Gear). Shinkawa ha disegnato tutti i personaggi giocabili, dal giovane sergente di stato maggiore Mikhail dell’esercito di Ruthenia, al sicuro Capitano Olga della Polizia metropolitana di Novo Slava, fino all’ex-membro del fronte di liberazione di Ruslan, Leonid, accusato di omicidio e condannato a morte.
Ecco il trailer di lancio
Inoltre, un dlc gratuito esclusivo è disponibile per tutti i giocatori come bonus aggiuntivo. I giocatori su PlayStation 4 e Steam possono scaricare “Left Alive World of Tanks Collaboration”, mentre chi gioca su Steam potrà scaricare anche “Left Alive Half-Life Collaboration”, due dlc che aggiungono modifiche cosmetiche molto divertenti all’esperienza di Left Alive.
Il gioco è disponibile per PlayStation 4 e Steam. Inoltre, l’edizione limitata Mech Edition è disponibile esclusivamente su SQUARE ENIX Store e include la Day One Edition del gioco, un action figure del Volk, un art book con copertina rigida, una steelbook esclusiva e un cofanetto da collezione.