Gran Turismo Sport, ecco l’aggiornamento 1.34

Cinque vetture ed il circuito di Autopolis nel nuovo update

-

Non si fermano gli aggiornamenti contenutistici di Gran Turismo Sport. L’esclusiva PS4 riceve la patch 1.34 che porta cinque vetture nuove ed un tracciato. Lo ha annunciato Sony dalle pagine del PlayStation Blog.

Non indugiamo oltre. Ecco le novità dell’aggiornamento ed il trailer.

NUOVE VETTURE

Questo mese, cinque nuove vetture sfilano sull’asfalto del Brand Central, come la nuova TOYOTA GR Supra RZ ’19, che ha fatto il suo debutto al prestigioso North American International Auto Show di quest’anno.

CIRCUITO MOTORISTICO INTERNAZIONALE DI AUTOPOLIS

Il pittoresco Autopolis è un circuito situato nel mezzo di una catena montuosa sull’isola sudoccidentale del Giappone. Mentre il primo settore è una semplice sezione a elevata velocità, il secondo e il terzo impegneranno i giocatori in una serie di curve insidiose a qualsiasi velocità. Questo tracciato ha una pendenza massima in salita del 7,2% e in discesa del 10%, con una miriade di saliscendi. Ci vuole grande concentrazione per compiere un giro completo senza errori.

GT LEAGUE

Questo mese, per festeggiare il lancio della Supra RZ ’19, gli sviluppatori hanno aggiunto un campionato dedicato che oppone il vecchio al nuovo e propone, inoltre, cinque eventi esistenti con turni inediti.

Nuovo evento:

Aggiornamenti Campionato principianti:

Aggiornamenti Campionato dilettanti:

Aggiornamenti Campionato professionisti:

Aggiornamento Campionato gare di durata:

Infine, nella modalità Scapes ci sarà il nuovo tracciato di questo mese, Autopolis, dove sarà possibile scattare nuove foto mozzafiato del principale circuito di gara, che si staglia in un meraviglioso scenario montuoso.