Suona il gong per Dead or Alive 6. Il nuovo capitolo della serie picchiaduro ad incontri di Team Ninja e Koei Tecmo è disponibile da oggi per Pc, PS4 ed Xbox One.
I giocatori sono nuovamente invitati ad immergersi nel mondo di DOATEC per competere contro alcuni dei combattenti più brutali (e belli) della serie.
Ecco il trailer di lancio. Buona visione.
Yohei Shimbori, produttore e direttore dei lavori di Dead or Alive 6, ha spiegato:
Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro e dello sforzo di Team NINJA per la creazione di questo gioco. Come fan dei fighting game, spero sinceramente che i giocatori di tutto il mondo amino competere nel gioco tanto quanto me”.
Dead or Alive 6 offre combattimenti grazie a battaglie uno contro uno all’interno di una varietà di emozionanti stage interattivi che includono, tra i tanti, un gigantesco kraken e un tenace pterodattilo. I giocatori possono potenziare le loro abilità attraverso la nuova Quest mode, creata per sfidare i combattenti e insegnare loro le abilità di sopravvivenza necessarie per avanzare prima di addentrarsi nella Training mode. Inoltre è presente una Story mode ramificata e la modalità online. Dead or Alive 6 è pronto a far contenti i fan più sfegatati del genere.
Infine, Team Ninja ha svelato ulteriori dettagli sul season pass 1. È possibile acquistare il dlc a partire da oggi ed esso include due nuovi combattenti provenienti dal titolo SNK, The King of Fighters XIV – tra cui Mai Shiranui e un personaggio ancora da annunciare, oltre a 62 nuovi costumi: DOA6 Happy Wedding Costumes Vol. 1 e 2, DOA6 New Costumes set Vol. 1 e 2, costumi di personaggi aggiuntivi per i due combattenti SNK e costumi bonus per NiCO e Nyotengu. I contenuti del Season Pass 1 saranno disponibili tra marzo e giugno.