Armello, disponibile ora il nuovo aggiornamento
L’aggiornamento v2.0 di Armello è ora disponibile su Pc, Mac e Linux, con un’esperienza multigiocatore migliorata. Programmato inoltre, il rilascio su console.
La novità più importante riguarda il Multiplayer Reconnect, che consente ai giocatori di riconnettersi alla partita in corso, nel caso in cui la connessione cali. Inoltre, il menu Party semplifica l’impostazione di partite online con gli amici
Armello v2.0 offre nuovi obiettivi e ricompense attraverso la nuova funzione Hero Mastery, che consente di salire di livello e guadagnare nuovi contenuti cosmetici, inclusa la possibilità di equipaggiare più skin. Hero Mastery favorisce anche il gioco online, poiché il completamento delle partite multiplayer farà guadagnare maggiore esperienza.
Contenitore di gioielli, consente di visualizzare facilmente gli oggetti, organizzarli e vedere i progressi per i premi non ancora ottenuti. Infine, la revisione della schermata di selezione dell’eroe e dell’interfaccia aiuta anche a lanciare il gioco e a navigare nei menu in modo più semplice.
Trent Kusters, co-fondatore e direttore di League of Geeks, sviluppatore del gioco:
“Questo aggiornamento è il nostro modo di dire grazie a tutti coloro che hanno supportato Armello nel corso degli anni. Dopo quattro anni di contenuti e aggiornamenti, la v2.0 è per noi, un’opportunità per rinnovare il cuore di Armello. Questa è una raccolta delle nostre caratteristiche più richieste.
Per celebrare l’aggiornamento, il gioco base può essere acquistato scontatodel 75% e la collector’s edition di Armello che include tutti i dlc, è inferiore a 30 dollari.
Ecco il video in merito al nuovo aggiornamento: