Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno avrà presto un nuovo dlc. Bandai Namco ha infatti annunciato Il Leggendario Libro del Mago. Sarà disponibile dal prossimo 19 marzo per PS4 e Steam.
Disponibile per tutti i possessori del season pass o acquistabile separatamente, Il Leggendario Libro del Mago introdurrà una nuova avventura per Evan ei suoi amici, oltre a includere due Specialità aggiuntive e il nuovo Colosseo Pandora.
- Una nuova storia – Gli appassionati che hanno giocato al primo titolo, Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea, assisteranno al ritorno di Frank, un misterioso coniglio con lo smoking. Questa enigmatica creatura che compare solo nei sogni sarà il punto di partenza per una nuova avventura.
- Nuove Specialità – Saranno aggiunti “Abbecedabra” e “Cioffotattiche”, offrendo ai giocatori nuovi modi di personalizzare il proprio stile di combattimento.
- Nuovi contenuti per le battaglie – Inoltre, abbiamo aggiunto il Colosseo Pandora, un nuovo luogo che i giocatori possono sbloccare nel proprio regno per affrontare nemici molto potenti e competere per nuove ricompense.
Akihiro Hino, CEO di Level-5, team che ha sviluppato il gdr – ha anche rilasciato una breve dichiarazione in occasione dell’annuncio:
Negli ultimi mesi in Level-5 abbiamo lavorato duramente per finalizzare i nuovi contenuti per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. Oggi siamo davvero felici di lanciare un nuovo capitolo di Ni no Kuni II, Il Leggendario Libro del Mago. I giocatori conosceranno ancora più in profondità i propri personaggi preferiti, attraverseranno nuove aree e molto altro. Ringraziamo i nostri fan per la pazienza, ma presto avremo molto altro da condividere.