Nelle scorse ore la beta di Red Dead Online ha ricevuto un grosso aggiornamento. Sono state incluse nuove modalità, un miglior bilanciamento, nuove armi, nuovi vestiti e altre migliorie richieste dai tanti giocatori nelle risposte sulla pagina del feedback degli sviluppatori.
Rockstar Games ha diffuso tutte le informazioni sull’appendice online di Red Dead Redemption 2. Vediamo anche il relativo trailer.
DETTAGLI
NOVITA’ AL GAMEPLAY
I giocatori possono ottenere Pepite d’Oro e PE completando le Sfide giornaliere, una nuova serie di obiettivi di diverso tipo come scuoiare animali, trovare tesori, vincere faide e altro. Si apre il menu giocatore per consultare le tue 7 Sfide giornaliere che cambieranno ogni giorno. Ogni sfida completata assicura Pepite d’Oro e PE, con un bonus per il completamento di tutte e 7.
Dalla prossima settimana, i giocatori gareggeranno contro le squadre e le Posse rivali nel nuovo evento Free Roam Oro degli Stolti. In questo evento, gli appassionati competeranno per indossare uno sgargiante Elmo d’oro protettivo. Abbattendo chi lo indossa per ottenere l’elmo e i punti, poi invertite i ruoli e fate strage di avversari.
Inoltre, la beta di Red Dead Online si arricchirà ogni settimana di nuove modalità di gioco. Sarà possibile mettere alla prova la propria mira con le Gare al bersaglio, in cui i giocatori si affrontano cavalcando e abbattendo i bersagli con velocità e precisione. L’abilità con arco e frecce ti sarà preziosa. Raccogliete quando possibile le armi e gli oggetti per ripristinare la Resistenza del cavallo e sfruttate al meglio la scorta limitata di proiettili per colpire i bersagli o attaccare i vostri rivali.
Affrontate amici e rivali nelle nuove Sfide di Pesca. Scegliete di partecipare a una Sfida per ottenere l’attrezzatura e l’esca adatte, raggiungete l’acqua ed iniziate cercare gli esemplari più grandi. Semplificate il compito usando l’Occhio d’aquila per individuare le zone ricche di pesce. Ricordate: vince chi cattura pesci per un peso totale maggiore, a prescindere dal numero di esemplari pescati. Non soffermarti sulle dimensioni della preda e continua a pescare.
Saranno presto disponibili anche tre nuove Rese dei conti, in cui giocatori e squadre si affronteranno per recuperare e consegnare sacchi, rubarsi il bottino a vicenda e sopravvivere. Gli sviluppatori daranno ulteriori informazioni su Tutto in fumo, Bottino di guerra e Scorribanda. Insieme a queste nuove modalità arriverà l’icona delle Serie in evidenza: usate il cartello Serie in evidenza o il menu Avvio rapido per giocare alle modalità più recenti.
NUOVE ARMI
È già disponibile il fucile a canna liscia raro è una versione finemente incisa in ottone ossidato della versione base. È in arrivo anche l’imperdibile Evans a ripetizione, un’arma di qualità a capienza elevata e devastante da media e lunga distanza. Entrambe le armi saranno acquistabili tramite il catalogo Wheeler, Rawson & Co. e dagli armaioli locali.
NUOVI VESTITI
Rinnovate il guardaroba: acquistate uno dei nuovi capi d’abbigliamento scegliendo tra abiti, stivali, soprabiti, guanti, cappelli, gilet e altro. Oltre a tutti i capi d’abbigliamento acquistabili in qualsiasi momento, nel catalogo saranno occasionalmente disponibili oggetti a tempo limitato.
MIGLIORAMENTI AL MONDO DI GIOCO
I giocatori possono esprimersi con una nuova serie di emote per reagire, salutare e provocare. Come per ogni emote, è possibile usare la versione standard con una pressione rapida e una variante più enfatica con una pressione doppia. Potete trovare le nuove emote nel catalogo Wheeler, Rawson & Co. e aggiungerle alla Ruota delle emote dal menu Gestisci le emote.
Aggiornamenti a radar e visibilità dei giocatori: gli sviluppatori ridotto la visibilità delle icone dei giocatori sulle lunghe distanze, quindi ora la posizione verrà mostrata solo ai giocatori nelle vicinanze. Questo ridurrà il rischio di essere presi di mira per tutta la mappa dai giocatori più aggressivi. Il sistema include anche la limitazione della chat vocale alle immediate vicinanze. Gli appassionati troppo aggressivi saranno evidenziati sulla mappa da un puntino che diventerà progressivamente più scuro. Se il vostro stile di gioco diventerà più ostile, la vostra posizione sulla mappa (e quella dei componenti della Posse) diventerà visibile ancora da più lontano.
Tregue e faide semplificate: trasformate le discussioni con altri giocatori in mini-deathmatch a tempo per dare inizio a delle faide che possono essere avviate contro un rivale e la sua Posse dopo un’uccisione. In alternativa, instaurate più rapidamente una tregua temporanea dopo un’uccisione grazie agli aggiornamenti al sistema delle tregue.
Sistema di legge e taglie migliorato: se combinate abbastanza guai da accumulare una taglia elevata, aumenterai le possibilità di essere il bersaglio di una caccia all’uomo da parte di cacciatori di taglie controllati dal gioco. Più elevata è la taglia, più determinati saranno i tuoi inseguitori… perciò fate attenzione.
Gli sviluppatori invitano gli utenti ad inviare le proprie opinioni dopo l’arrivo delle nuove funzionalità. Questa settimana arrivano nuovi bonus settimanali, come il pacco di scorte che aiuterà ad affrontare le Sfide giornaliere e le altre avventure nei cinque Stati. Giocate alla beta di Red Dead Online prima di martedì 5 marzo per ricevere nella cassetta di sicurezza dell’accampamento o all’ufficio postale i seguenti oggetti:
- Olio di serpente potente x2
- Siero potente x2
- Tonico miracoloso potente x2
- Rivitalizzante per cavalli x2
- Stimolante potente per cavalli x2
- Frecce avvelenate x8
- Palle singole esplosive x10
CONTENUTI PS4 EARLY ACCESS
Il Coltello mandibola sarà disponibile su PlayStation 4 in accesso anticipato da oggi. È un’arma da corpo a corpo unica con un manico finemente inciso dai resti della mascella di un animale ucciso. Inoltre, sempre da oggi, sono disponibili diversi nuovi capi d’abbigliamento e tre nuove emote. Nelle prossime settimane, su PlayStation 4 saranno disponibili in accesso anticipato le nuove Serie di modalità speciali, a partire dalle Gare al bersaglio aperte, in cui i giocatori gareggiano in uno spazio aperto per colpire il maggior numero di bersagli possibile cavalcando.