Dopo Konrad Vollen ed Elontir, Bigben ed Eko Software presentano con un video Bragi Axebiter, il nano Slayer, uno dei quattro personaggi di Warhammer: Chaosbane. Il titolo arriverà il 4 giugno per Pc, PS4 ed Xbox One mentre i possessori della Magnus Edition potranno giocare fin dal 31 maggio.
Il nano ha giurato di riscattare il suo onore morendo in combattimento contro formidabili avversari. Questo guerriero eccezionale è sempre alla ricerca del nemico più potente così da poter onorare il suo giuramento. Esperto nel combattimento corpo a corpo, Bragi Axebiter può beneficiare di una grande mobilità, Questa gli permette di lanciarsi nel cuore della battaglia ed eliminare specifici bersagli.
La facilità di movimento è potenziata da un’abilità unica dei nani: può lanciare la sua ascia e fiondarsi ovunque questa finisca la sua corsa, che sia un muro o un Nurgling, usando la levetta destra oppure tenendo premuta la barra spaziatrice. Dopo aver scagliato una raffica di colpi letali può muoversi rapidamente verso il prossimo nemico. In modalità cooperativa, invece, è il personaggio perfetto per eliminare un pericoloso nemico lontano dalla battaglia mentre i suoi compagni sono impegnati a fronteggiare l’avanzata nemica.
Warhammer: Chaosbane offre meccaniche di gioco uniche che possono essere attivate da ognuno dei 4 personaggi giocabili. Massacrando le orde del Chaos, infatti, gli eroi possono caricare la barra del Bloodlust. Una volta piena, potranno liberare la loro rabbia e attivare nuove skill ultra-efficaci.
Il titolo sta per arrivare con la Beta chiusa, disponibile dai primi giorni di marzo solo per chi avrà effettuato il pre-order del gioco.
Primo action-rpg a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo. Un posto ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos, sanguinoso conflitto di parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani. Scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.