Call of Duty: Black Ops 4, arriva la nuova stagione Operazione Colpo Perfetto

-

Il nuovo evento stagionale di Call of Duty: Black Ops 4, Operazione Colpo Perfetto, è ora disponibile su PS4 e successivamente lo sarà per le altre piattaforme. La nuova stagione di contenuti presenta aggiornamenti in tutto il gioco, tra cui un nuovo specialista, due nuove mappe multigiocatore, nuove destinazioni giocabili sulla mappa di Blackout, oltre a una vasta gamma di oggetti di personalizzazione, accessori, nuovi veicoli, nuove modalità di gioco e molto altro.

Dan Bunting, co-studio head, di Treyarch ha commentato:

Con Operazione Colpo Perfetto, il team ha sviluppato un sacco di nuovi contenuti, e non vediamo l’ora che i fan diano un’occhiata. Amiamo il tema della rapina in stile anni ’70 di questa operazione, e l’azione frenetica che porta a Blackout e Multiplayer, insieme alla nuovissima esperienza Zombies che segue a marzo.

Mark Gordon, anch’esso co-studio head di Treyarch, ha affermato:

Una delle nostre cose preferite in studio è la creazione di nuovi modi di giocare per la community. Abbiamo deciso, fin dal primo giorno, di supportare Black Ops 4 molto a lungo dopo il lancio, quindi stiamo offrendo un sacco di nuovi modi per coinvolgere i giocatori in ogni modalità del gioco e ci impegniamo a dare ai fan nuovi motivi per continuare a tornare di settimana in settimana.

I nuovi contenuti gratuiti includono:

Oltre ai contenuti gratuiti, i giocatori in possesso del Black Ops Pass ottengono l’accesso a ulteriori contenuti in-game, disponibili per prima su PS4:

Ecco il trailer di Operazione Colpo Perfetto: