Oggi è il giorno del Drago di Dojima che fa il suo debutto su Pc. Yakuza Kiwami è infatti disponibile su Steam. Il prezzo è di 19,99 euro. Si tratta di una versione ottimizzata. Sia i fan della saga, sia coloro che non si sono mai dilettati con la malavita nipponica possono divertirsi e cominciare ad esplorare immediatamente il mondo distorto del crimine organizzato giapponese.
Ecco il trailer di lancio della versione Steam.
Yakuza Kiwami è il primo capitolo della serie originale e racconta la storia di Kazuma Kiryu, un aspirante membro della Yakuza che viene incolpato per l’assassinio di un boss criminale. Esce di prigione dieci anni dopo, e scopre che il mondo intorno a lui è irrimediabilmente cambiato. Gli appassionati potranno continuare a vivere la storia in un’avventura ambientata 17 anni dopo Yakuza 0.
Si potrà esplorare il controverso e complesso universo criminale nipponico, dove la fedeltà viene messa duramente alla prova e dove il sangue scorre inesorabilmente ogni giorno. I giocatori combatteranno battaglie “estreme”, proveranno un’ampia rosa di min-igame, karaoke, missioni secondarie divertenti e un sacco di altre piacevoli distrazioni.
Grazie a un gameplay migliorato, a una storia espansa raccontata con taglio cinematografico, al ritorno degli spettacolari stili di combattimento e a un doppiaggio audio ri-registrato da tutto il cast della serie, Yakuza Kiwami è la versione definitiva dell’originale esordio della serie arriva su Pc ottimizzata per offrire il supporto alle risoluzioni 4K, frame rate senza limitazioni e controlli personalizzabili.