505 Games, nuova partnership per Human: Fall Flat in Cina
Digital Bros, attraverso la sua controllata 505 Games, annuncia oggi la partnership con X.D. Network Inc. per la pubblicazione nella Cina continentale, Hong Kong, Macao e Taiwan, della versione mobile del videogioco Human: Fall Flat, creato da No Brakes Games e pubblicato da Curve Digital su Steam.
Raffaele Galante, ceo di Digital Bros ha cosi dichiarato:
Quello cinese è un mercato in rapidissima crescita che offre grandi opportunità alle società di videogiochi. Grazie alla nostra presenza diretta in Cina, siamo riusciti a stringere partnership con le società più importanti del settore portando i nostri videogiochi sui mercati asiatici. Questa nuova partnership per la pubblicazione in Cina di Human: Fall Flat con X.D. Network, uno dei maggiori publisher di videogiochi indipendenti in Cina, conferma il nostro impegno nei confronti del mercato cinese e riafferma la nostra volontà di portare in Asia contenuti di successo e videogiochi unici.
Huang Yi-Meng, ceo di X.D. Netwtork ha aggiunto:
Negli ultimi anni, un crescente numero di videogiochi indipendenti sono arrivati in Cina dal mercato occidentale e questa è un’ottima notizia per tutti i giocatori. In effetti, perché un mercato sia sano, non bastano l’entusiasmo e la sincerità dei giocatori ma c’è anche bisogno di competizione e standardizzazione e la partnership con Digital Bros per Human: Fall Flat rappresenta un passo in avanti in tale direzione.