Nintendo Direct, annunciato Super Mario Maker 2

E tanti altri titoli per Switch in arrivo entro l’anno da Final Fantasy VII a FF IX con alcune vecchie glorie come GRID. Immagini, trailer e dettagli

-

Tante novità importanti sono state annunciate dal Nintendo Direct che è stato trasmesso poco fa in diretta streaming. La casa della grande N ha presentato davvero tanti pezzi grossi per Switch in arrivo nel corso di questo 2019.

La grande notizia è l’annuncio di Super Mario Maker 2, il sequel dell’amatissimo titolo uscito qualche annetto fa. C’è anche The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Non bisogna dimenticare anche Astral Chain, nuovo titolo d’azione firmato PlatinumGames che sarà un’esclusiva Switch.
Oltre a presentare altri giochi in arrivo per la ibrida della grande N come Hellblade: Senua’s Sacrifice e Bloodstained: Ritual of the Night, il Nintendo Direct ha fornito ulteriori dettagli su titoli già annunciati come Fire Emblem: Three Houses, Yoshi’s Crafted World, Daemon X Machina e Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order. Nintendo Switch si prepara anche a dare il benvenuto a BOXBOY! + BOXGIRL!, il prossimo capitolo della simpatica serie di puzzle game a base di piattaforme, che sarà disponibile nel Nintendo eShop.

Inoltre, già a partire da oggi, i possessori di Nintendo Switch potranno iniziare a divertirsi con titoli pubblicati a sorpresa, come Tetris 99 e Final Fantasy IX di Square Enix, con il nuovo dlc coop per Captain Toad: Treasure Tracker e con demo gratuite dei giochi in arrivo.

La presentazione integrale è disponibile sul sito italiano di Nintendo. A seguire tutti gli annunci principali.

Ecco l’intera presentazione che dura 36 minuti. Buona visione. A seguire i giochi annunciati. Buona lettura.

LE NOVITA’