Catherine: Full Body arriverà in Occidente a settembre

Troy Baker, Laura Bailey, Michelle Ruff e Brianna Knickerbocker doppiano il gioco. Ecco il trailer "Fine Wine"

-

Catherine: Full Body ha una data di lancio occidentale. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 3 settembre. Lo ha annunciato Atlus, publisher del gioco.

Inoltre è stato svelato il cast di attori che doppieranno i personaggi per questa versione. Troviamo Troy Baker, Laura Bailey, Michelle Ruff e Brianna Knickerbocker. Confermato, quindi, l’intero cast originale di Catherine.

DETTAGLI DI FULL BODY

CAST VOCALE

Catherine: Full Body include una serie di cut-scene nuove di zecca e filmati animati e percorsi narrativi totalmente nuovi. Atlus ha annunciato che l’intero cast principale della Catherine originale farà il suo ritorno in questo nuovo titolo, tra cui:

Ascoltiamo, inoltre, per la prima volta le voci inglesi di Catherine: Full Body nel nuovo “Fine Wine” Trailer:

Cedete alle tentazioni con la “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body
Sarà disponibile anche una “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body, che includerà una Collector’s Box che ricorda i numerosi incubi di Vincent. La “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body inoltre includerà:

É anche possibile effettuare il pre-order della Launch Edition di Catherine: Full Body, disponibile con una custodia in metallo in edizione limitata che raffigura Rin, Catherine e Katherine. La Launch Edition e la “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body saranno disponibili in Occidente il 3 settembre, 2019.