Solutions 2 GO estende la sua partnership con Koch Media

-

Solutions 2 GO ha esteso la sua partnership con Koch Media per il gioco cross-platform di prossima uscita, World War Z, e per il titolo PlayStation VR Heavy Fire: Red Shadow. L’accordo copre la futura distribuzione fisica in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Regno Unito, Francia, Spagna e BeNeLux.

World War Z arriverà il prossimo 16 aprile su Pc, PS4 ed Xbox One. Si tratta di uno sparatutto co-op in terza persona, a quattro giocatori, con enormi sciami di zombie che si scagliano incautamente sulle loro prede viventi. Focalizzato su un gameplay frenetico – e basato sulla famosissima serie di Paramount Pictures con lo stesso nome – World War Z esplora nuove storie e presenta personaggi provenienti da tutto il mondo in missioni tese, travolgenti e incredibilmente eccitanti create appositamente per console e Pc moderni.

In Heavy Fire: Red Shadow, in uscita il 23 aprile su PS4, i giocatori vestono i panni del Sgt. Will, sopravvissuto ad un attacco missilistico nord-coreano a Guam e che ora si ritrova quasi da solo a tentare di respingere uno sbarco sulla spiaggia nemica. Un brutale e incessante attacco di forze nemiche cercherà di far fuori il Sgt. Will da ogni angolo mentre lui e alcuni compagni sopravvissuti sparano su tutto ciò che attraversa i loro mirini di ferro.