Microsoft, i nuovi dispositivi disponibili nei negozi italiani

-

Dopo il loro annuncio, avvenuto ad ottobre scorso, i nuovi dispositivi Microsoft, Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e Surface Studio 2, da oggi sono in vendita in Italia.

Il Surface Pro 6, è caratterizzato da una velocità maggiore del 67%, grazie ai processori Intel Quad Core di ottava generazione. La batteria garantisce fino a 13,5 ore di autonomia, la cerniera full-friction che permette un passaggio tra le modalità Laptop, Studio e Tablet e il display PixelSense da 12,3 pollici migliora la qualità d’immagine.

Anche il Surface Laptop 2  monta un processore Intel Quad Core di ottava generazione e una batteria che assicura fino a 14.5 ore di autonomia. Il touchscreen PixelSense da 13,5 pollici consente una navigazione più veloce e le casse OmniSonic offrono un buon audio.

Il Surface Studio 2 è il nuovo all-in-one, caratterizzato da un display regolabile Brilliant PixelSense da 28’’. Qui troviamo un processore Intel Quad Core con Windows 10 integrato.

Surface Pro 6 e Surface Laptop 2 sono acquistabili nella versione consumer rispettivamente a partire da 1.069 euro e 1.169 euro, sul Microsoft Store e nei negozi, con uno sconto del 10% dedicato a studenti, genitori e insegnanti e nella versione business rispettivamente a partire da 1.169 euro e 1.369 euro

Surface Studio 2 è in vendita a partire da un prezzo di 4.199 euro.