Fifa 19 celebra la Champions League con Dybala, Neymar e De Bruyne

Più di 55 milioni di partite della Coppa Campioni giocate in oltre 180 Paesi del mondo. Altri numeri

-

Fifa 19 celebra il grande calcio mondiale a pochi giorni dall’inizio degli ottavi di finale della Champions League. È infatti stato annunciato un nuovo contenuto dedicato a tre dei possibili vincitori dell’ambito trofeo: NeymarKevin De Bruyne e Paulo Dybala.

A partire da oggi, tutti i giocatori di Fifa potranno godere del bonus a patto che si stiano collegando per la prima volta a FUT, indipendentemente da quando hanno comprato il gioco: potranno creare la loro primissima squadra e inserire nella propria rosa uno di questi tre campioni “in prestito“ per i primi 10 match. In più riceveranno altri contenuti FUT 19 firmati UEFA Champions League, inclusi 4 speciali kit e 5 giocatori con Overall fino a 85.

Le edizioni Champions e Ultimate su PlayStation 4, Xbox One e Pc offrono ulteriori contenuti rispetto all’edizione base: pacchetti Jumbo Premium FUT, Neymar e Cristiano Ronaldo in prestito per un determinato numero di partite e una speciale edizione dei kit FUT disegnati dagli artisti che hanno firmato la colonna sonora del gioco.
Con più di 55 milioni di partite di UEFA Champions League giocate in oltre 180 Paesi, gli appassionati hanno potuto prendere parte a questo torneo giocando centinaia di partite.

EA Sports ha infatti pubblicato un’infografica con le statistiche dedicate alla Coppa dei Campioni che, come ricordiamo ha fatto il suo ritorno in Fifa 19.