Assassin’s Creed III Remastered su Pc e console a fine marzo
La rivoluzione americana torna a breve. Ecco tutti i dettagli di questa edizione
La rivoluzione americana narrata in Assassin’s Creed III torna grazie ad una nuova versione rivista e corretta. Ubisoft ha ufficializzato, infatti, che Assassin’s Creed III Remastered sarà disponibile dal prossimo 29 marzo su Pc, PS4 ed Xbox One. Il prezzo sarà di 39,99 euro ma il titolo è incluso nel season pass di Assassin’s Creed Odyssey.
Questa nuova remastered includerà il supporto per 4K e HDR, oltre a texture con una maggiore risoluzione, un nuovo motore e diversi miglioramenti grafici. Sono state migliorate anche le meccaniche di questo action adventure ed ergonomiche.
Ed inoltre includerà il gioco completo, le missioni Benedict Arnold e Segreti Nascosti, la Tirannia di Re Washington e Assassin’s Creed III Liberation Remastered.
Vediamo il trailer d’annuncio.
DETTAGLI
- Assassin’s Creed III Remastered: i giocatori vestiranno i panni di Connor, un maestro Assassino nato tra la bellezza e la brutalità dell’America del XVIII secolo. Mentre i giorni della rivoluzione ormai si avvicinano, la tua tribù viene minacciata da un potente gruppo che intende annientare la rivoluzione americana per assumere il controllo delle tredici colonie. Scioccato dalla devastazione del tuo villaggio, Connor giura di dedicare la sua vita alla causa della libertà e per raggiungerla intraprende una missione lunga decenni.
- Tirannia di Re Washington: gli appassionati esploreranno una storia alternativa in cui uno dei più grandi eroi americani, George Washington, soccombe alla tentazione di ottenere poteri illimitati. È nato un nuovo re che non lascerà nulla di intatto nel suo regno. I giocatori devono restituire la libertà al Paese detronizzando il tiranno che un tempo il nostro eroe considerava un amico.
- Assassin’s Creed III Liberation Remastered: il gioco segue la storia di Aveline, impegnata a combattere le forze spagnole nella parte meridionale dell’America per ottenere la libertà per la sua terra e la sua gente. Aveline è una donna molto determinata che combatte per la libertà nella New Orleans del XVIII secolo, una città sull’orlo della rivolta mentre l’Impero spagnolo impone il suo nuovo dominio. Intraprendi un’avventura epica che condurrà dalle vivaci strade di New Orleans alle paludi infestate dal vudù e le antiche rovine Maya.