Final Fantasy XIV, di Square Enix, avrà un evento crossover con dei personaggi molto familiari del mondo di Final Fantasy XV.
La collaborazione, che avrà inizio a metà aprile, è stata annunciata con un teaser trailer mostrato durante la Letter from the Producer LIVE , parte del Final Fantasy XIV Fan Festival che si è tenuto a Parigi nel fine settimana. Grazie a questa collaborazione, vedremo l’eroe di Final Fantasy XV Noctis Lucis Caelum, entrare nel mondo di Hydaelyn con la Regalia, dove si unirà al Guerriero della Luce per combattere contro fanteria magitek, blindati magitek e addirittura il Messaggero Garuda, proveniente da Eos.
Durante la Letter from the Producer LIVE, inoltre, il producer e director Naoki Yoshida ha svelato le novità che verranno incluse e che porteranno verso l’epica conclusione di Stormblood.
Ecco una lista delle prossime patch e dei loro contenuti:
Patch 4.55: in arrivo il 12 febbraio
- Nuova mappa di Rival Wings Hidden Gorge: la nuova campagna di questo enorme contenuto PvP a 48 persone includerà delle nuove meccaniche e delle nuove regole. Due squadre si contenderanno il controllo delle stazioni dei treni dell’area per ottenere merce di valore, e cercheranno di ingraziarsi i Goblin Mercenaries migliori che girano sul campo di battaglia perché combattano al loro fianco.
- Eureka Hydatos: il quarto e ultimo capitolo della storia di Eureka alzerà il level cap fino a 60, aggiungerà nuove azioni logos e permetterà di migliorare ancora di più l’attrezzatura già potenziata a Pyros. Chi seguirà la storia fino alla conclusione, potrà entrare nel The Baldesion Arsenal, un’istanza pubblica ultra-esclusiva fino a 56 giocatori.
Patch 4.56: in arrivo a fine marzo
- Nuove missioni della storia principale: la storia di Stormblood giunge a un’incredibile conclusione.
- Altre avventure di Hildibrand: il ritorno dell’Inspector Extraordinaire.
- Missioni Beast Tribe di Stormblood: una nuova serie di missioni che unisce le Beast Tribes dell’ultima espansione.
Patch 4.57
- Sistema World Visit: possibilità di visitare qualsiasi mondo all’interno del proprio centro dati usando le aetherytes di U’ldah, Limsa Lominsa o Gridania, per incontrare i propri amici e giocare con loro.
Il trailer è disponibile qui: