La seconda giornata dell’Efootball.Pro ha visto protagonisti gli scozzesi del Celtic Glasgow ed i tedeschi dello Schalke 04. Le partite si sono disputate a Barcellona lo scorso weekend. La classifica del torneo vede in testa il Celtic con sei punti mentre il Boavista ultimo in classifica a zero punti.
La seconda giornata ha visto anche il derby francese tra il Nantes ed il Monaco si è concluso invece con un pareggio. Il Celtic Glasgow, la squadra dove giocano ETTORITO97 e Ildistruttore-44, ha mantenuto il primo posto in classifica generale e ha totalizzato ben otto gol in due partite.
Ecco nello specifico i risultati:
- Nant-Monaco 1-1 (2-1; 1-2)
- Celtic-Boavista 1-0 (5-1; 1-1)
- Schalke 04-Barcelona 1.0 (2-2; 3-2).
Sabato 23 febbraio si giocheranno le seguenti partite della terza giornata di campionato: Barcellona-Celtic, Schalke 04-Nantes e Boavista-AS Monaco.
Il campionato eFootball.Pro League, che si disputa utilizzando il videogioco di Konami PES 2019, è il torneo esport mondiale dedicato ai team calcistici professionistici. Alcuni dei più forti giocatori di PES 2019, tra cui il campione italiano di PES LEAGUE WORLD TOUR 2018: Ettorito, sono stati ingaggiati dai club per rappresentarli nel torneo.
La stagione del torneo durerà fino ad aprile 2019 e verrà disputata una giornata (composta da tre partite) di campionato ogni mese. I club che si qualificheranno nelle prime posizioni si qualificheranno per le finali di Barcellona che si giocheranno a maggio, le ultime tre squadre in classifica si scontreranno nel “Last Chance Group” per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile per le finali. I match di campionato si giocheranno negli Highvideo Studios di Barcellona.
1 commento su “Efootball.Pro, Celtic e Schalke 04 protagonisti della seconda giornata”