Generation Zero arriverà il 26 marzo in varie edizioni

Rivisiteremo la Svezia degli anni ’80 dando la battaglia a macchine ostili

-

Generation Zero, gioco d’azione open-world di Avalanche Studios, sarà disponibile a partire dal 26 marzo.

In questa rivisitazione della Svezia degli anni ’80, macchine ostili hanno invaso la campagna e i giocatori dovranno combattere per svelare il mistero di ciò che sta realmente accadendo. Dovranno utilizzare tattiche di guerriglia, attirare, paralizzare e distruggere i nemici in schermaglie sandbox.

Potranno procedere da soli o fare squadra con un massimo di tre amici in multiplayer cooperativo. Tutti i nemici sono simulati in modo persistente nel mondo e vagano per il paesaggio con uno scopo preciso. Quando verrà distrutto un componente nemico specifico, che si tratti di armatura o equipaggiamento, il danno sarà permanente. I nemici quindi, porteranno quelle cicatrici finché non le affronterai di nuovo.

CARATTERISTICHE

È possibile inoltre preordinare il gioco oggi per ricevere l’esclusivo pacchetto Radical Vanity con 12 opzioni aggiuntive di personalizzazione dell’aspetto (come ad esempio t-shirt, bandane, un bomber iconico e molto altro).

La Standard Edition verrà lanciata su Xbox One e PlayStation 4 a 39,99 euro e su pc a 34,99 euro.

La Collectors Edition include: una custodia steelbook, una mappa di stoffa del mondo del gioco, una t-shirt, una statuetta del Dala-Horse e 4 cartoline da collezione. Questa edizione sarà disponibile a 79,99 euro.