Annunciata la Dark Souls Trilogy Collector Edition
Bandai Namco ce la mostra in immagini e ci illustra i dettagli. Arriverà il 31 maggio. Iniziati i pre-order
Bandai Namco ha ufficializzato i contenuti della Dark Souls Trilogy Collector Edition in arrivo il 31 maggio su Pc, PS4 ed Xbox One. Tale edizione includerà i tre titoli della amata serie action gdr firmata da From Software con i relativi dlc.
La Standard Edition (che include i 3 giochi, i dlc e la colonna sonora in digitale) sarà, invece, disponibile dall’1 marzo 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.
Sono iniziati i pre-order della Collector Edition, disponibili unicamente sullo store online di Bandai Namco Entertainment Europe. Tale versione avrà una tiratura limitata di 2.000 copie ed includerà:
- Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i dlc dei tre giochi;
- Una figurine di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34cm del Cavaliere d’Elite al falò;
- La colonna sonora della Dark Souls Trilogy su 6 CD con le musiche dei 3 giochi;
- Un Compendio (in lingua inglese) di 460 pagine della Dark Souls Trilogy. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un’enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli.
A causa delle tempistiche per la pittura a mano di ogni statua e per assicurare la più alta qualità, la consegna inizierà il 31 maggio e continuerà per tutto giugno.