Outward arriva a marzo, nuovo video gameplay
Il publisher Deep Silver e lo studio di sviluppo Nine Dots, hanno oggi annunciato la data d’uscita dell’RPG fantasy adventure, Outward. Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e Steam dal prossimo 26 marzo. L’annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che punta i riflettori sulle sfide, sull’immersione e sulla simulazione del gioco.
Outward è un gioco d’avventura fantasy open-world con un grande senso di immersione e simulazione. In esso, i giocatori sperimenteranno un tipo di gdr completamente nuovo. Essi vestiranno i panni di un vero abitante di un vasto mondo, che necessita manutenzione biologica e autoconservazione in un ambiente duro e indifferente. Questi aspetti della simulazione si estendono anche alla rappresentazione della magia del gioco attraverso un’intricata rete di rituali necessari per evocare poteri soprannaturali. Il gioco offre anche una funzionalità sorprendente: multiplayer locale e online a due giocatori, con split-screen (anche online). Questa funzione consente a due amici di condividere il proprio viaggio sapendo di avere almeno un alleato al proprio fianco e offre opportunità uniche per streaming e strategia.
Il nuovo trailer mostra il vasto mondo fantasy e i vari ostacoli che l’avatar del giocatore dovrà affrontare in questo ambiente mistico. Come un normale essere umano, i giocatori sceglieranno il proprio destino contro una varietà di pericoli sia magici che mondani. L’esposizione ad elementi e a mostri che vagano per il mondo è altrettanto probabile che uccida il giocatore. Per sopravvivere, i giocatori dovranno crescere e padroneggiare le complesse armi, trappole e magie del gioco.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Sopravvivete nelle terre selvagge mentre esplorate una terra vasta e dura
- Giocate da soli o in modalità co-op, in split-screen locale o online
- Approccio ritualistico, passo dopo passo, agli incantesimi
- L’auto-salvataggio constante porterà a fare i conti con le decisioni
- Immergetevi in scenari dinamici
Un’esperienza di gioco unica.