Creative e Super X-Fi, abbinata vincente al CES 2019

Dieci premi conquistati alla kermesse di Las Vegas

-

Creative, al CES 2019, è riuscita a vincere numerosi premi grazie alla tecnologia Super X-Fi delle cuffie olografiche. Sono stati 10 i riconoscimenti ottenuti dai principali media di elettronica di consumo mondiali.

Nell’ordine i premi vinti sono:

  1. AVS Forum “Best of CES 2019”
  2. TechRadar Award 2019 “CES Top Pick”
  3. Overclock “Best of CES 2019”
  4. “SoundGuys Best of CES Award”
  5. Eteknix “Best of CES 2019”
  6. Android Authority “Best Audio of CES 2019”
  7. PC World “Best of CES 2019” (per SXFI AIR)
  8. PC World “Best of CES 2019” (per SXFI THEATER)
  9. Aktualne “Best of CES 2019”
  10. Tech Buyer’s Guide “Best of CES 2019 (Personal Audio)”.

Sim Wong Hoo, ceo di Creative Technology, ha sottolineato:

Dieci premi?! Wow!! Cosa dire, sono senza parole! Siamo veramente, veramente onorati e incredibilmente entusiasti! Un grande “grazie” a tutti i media che ci hanno supportato. L’onore è tutto del team di Super X-Fi. Hanno lavorato duramente per ottenere questo punteggio senza precedenti e “quasi perfetto” con 10 premi per una singola tecnologia. È come vincere un gran numero di Oscar per un singolo film.

Questa nuova tecnologia rivoluzionaria, ha catturato l’immaginazione di molti al CES 2019 di Las Vegas e ha ottenuto un’approvazione di vasta portata, che si incarna del risultato di una tecnologia che ha vinto da sola tutti questi numerosi riconoscimenti al CES, dove in genere anche le innovazioni più creative vincono meno di una manciata di premi.

Altri stanno cercando di entrare in questa fetta di mercato cercando di copiare le nostre idee di marketing. Ma visto che l’imitazione è la migliore forma di adulazione, accolgo tutti questi tentativi. In realtà, questo “buzz” sarà utile a educare il mercato, facendo capire a più persone che l’audio attuale delle cuffie è sbagliato o innaturale. Solo la tecnologia Super X-Fi può darti ciò di cui hai bisogno qui e ora.

Ha continuato Sim Wong Hoo.

Dopo aver fatto incetta di premi al CES 209, Creative ha annunciato che entrerà nel mercato OEM con l’obiettivo di portare le soluzioni Super X-Fi a un numero molto più ampio di utenti.

Ed il ceo di Creative ha concluso:

Questa inedita serie di premi che dimostra una risposta estremamente positiva da parte di tutti i media e i partner OEM, ha accelerato i nostri piani di entrare immediatamente nel mercato OEM. Infatti, molti grandi partner OEM ci spingono ad integrare Super X-Fi sui loro prodotti il ​​prima possibile. Questa sarà una nuova entusiasmante fase per noi, in quanto il mercato OEM è potenzialmente centinaia di volte più grande del mercato attuale per i prodotti Creative Super X-Fi .