Chi effettuerà il preorder di Metro Exodus riceverà come bonus esclusivo anche un poster intitolato “The Creatures of Metro Exodus”. Lo rendono noto Deep Silver e 4A Games. Questo poster mostra la varietà di mutanti che l’equipaggio dell’Aurora incontrerà attraversando la Russia post-apocalittica.
La raffigurazione sarà inclusa in tutte le copie fisiche di Metro Exodus e nelle edizioni limitate Standard e Aurora. Chi ha già effettuato il pre-order di una copia fisica da un rivenditore non avrà bisogno di modificare l’ordine: il poster verrà automaticamente incluso.
La Spartan Collector’s Edition – ancora disponibile esclusivamente su MetroTheGame.com – include una statua in resina di Artyom, cartoline da collezione, targhette in metallo e un autentico distintivo. Può essere acquistata come articolo indipendente o in bundle con la Aurora Limited Edition.
L’Aurora Limited Edition contiene una copia del gioco in un’esclusiva Steelbook, un Art Book da 32 pagine e il Metro Exodus Expansion Pass, il tutto all’interno di una custodia in metallo su misura. Nel frattempo, la Standard Edition contiene il gioco in una box standard e sarà ampiamente disponibile. Nei negozi digitali, è possibile scegliere tra la Standard e la Gold Edition.
Effettuate il pre-order di qualsiasi edizione di Metro Exodus per aggiudicarvi i seguenti bonus aggiuntivi:
- Tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco per Xbox One, fisico o digitale, riceveranno una copia di del gioco, ed anche il primo titolo della saga Metro, rimasterizzato.
- Tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco per PlayStation 4, fisico o digitale, riceveranno un tema dinamico basato sull’artwork “Winter”.
- Tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco per Pc e Steam (presso retailer selezionati) riceveranno un art book digitale e la OST (colonna sonora).
Ricordiamo, infine, che non manca troppo all’esordio del gioco: Metro Exodus sarà disponibile dal prossimo 15 febbraio su Pc, PS4 ed Xbox One.