MSI svela a CES 2019 i primi laptop gaming con RTX
Ed il nuovo PS63 Modern
MSI ha presentato, durante il CES 2019 di Las Vegas, diversi nuovi laptop tra cui il modello GS75 Stealth con GPU NVidia GeForce RTX e PS63 Modern Prestige, una inedita proposta per professionisti ed autori di contenuti.
Charles Chiang, nuovo CEO di MSI ha così accompagnato la presentazione:
La nostra line-up di gaming laptop dotati di tutte le tecnologie più avanzate ribadisce ancora una volta la nostra posizione di leader di mercato nel settore dei videogiochi, già ampiamente riconosciuta dai giocatori e da diversi team di eSport nel mondo. Siamo davvero lieti dei numerosi premi per l’innovazione che ci sono stati assegnati qui al CES, riconoscimenti che ci sproneranno ancor di più a proseguire sulla strada di un continuo miglioramento a livello di performance estreme, design ricercato e massima affidabilità.
Primo dei laptop mostrati in anteprima alla kermesse di Las Vegas è il GS75 Stealth, che offre un display con cornice ridottissima su quattro lati, leggerezza e compattezza per poter giocare anche in viaggio. Equipaggiato con le più recenti CPU Intel Core i7, la nuova GPU NVIDIA GeForce RTX 2080, un display 17,3” 144HZ IPS-level e un touch pad extra large, preciso e reattivo, GS75 vuole colpire per lo chassis in lega di alluminio e lo spessore di 1,9 cm.
GE75 Raider è equipaggiato con GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 e processori Intel Core i7. Realizzato in alluminio anodizzato con superficie a effetto tridimensionale, GE75 dispone dell’esclusiva tecnologia MSI Cooler Boost 5, di una tastiera per-key RGB firmata SteelSeries, dell’App Player MSI per giocare ai titoli per smartphone e molto altro.
PS63 Modern è la nuovissima proposta di MSI pensata per i professionisti e per i content creator.
Dotato di CPU Intel Core i7 e grafica NVIDIA GeForce GTX 1050, PS63 spicca per le sue doti a livello di multitasking e rendering grafico. Dispone di display da 15,6 pollici con cornice sottile su quattro lati, pesa circa 1,6 Kg, con uno spessore di 1,6 cm. Il nuovo PS63 mette poi a disposizione un touchpad extra-large con supporto multi-gesture, un sensore per le impronte digitali e un’autonomia di lavoro fino a 16 ore, per poter lavorare per tutta la giornata senza problemi.
Derek Chen, NB marketing leader di MSI ha affermato:
“Ispirato da Discovery Channel, PS63 è il risultato di tecnologie all’avanguardia e spirito d’esplorazione e dimostra a tutti noi che anche l’impossibile può essere raggiunto se non si pongono limiti all’innovazione e alla creatività.”
In occasione di CES 2019 MSI mostrerà, infine, anche la versione rinnovata del GS65, il laptop gaming da 15.6” dotato di performanti CPU e GPU caratterizzato da un peso di 1,9 Kg.