MSI ha presentato, durante il CES 2019 di Las Vegas, diversi nuovi laptop tra cui il modello GS75 Stealth con GPU NVidia GeForce RTX e PS63 Modern Prestige, una inedita proposta per professionisti ed autori di contenuti.
Charles Chiang, nuovo CEO di MSI ha così accompagnato la presentazione:
La nostra line-up di gaming laptop dotati di tutte le tecnologie più avanzate ribadisce ancora una volta la nostra posizione di leader di mercato nel settore dei videogiochi, già ampiamente riconosciuta dai giocatori e da diversi team di eSport nel mondo. Siamo davvero lieti dei numerosi premi per l’innovazione che ci sono stati assegnati qui al CES, riconoscimenti che ci sproneranno ancor di più a proseguire sulla strada di un continuo miglioramento a livello di performance estreme, design ricercato e massima affidabilità.
Primo dei laptop mostrati in anteprima alla kermesse di Las Vegas è il GS75 Stealth, che offre un display con cornice ridottissima su quattro lati, leggerezza e compattezza per poter giocare anche in viaggio. Equipaggiato con le più recenti CPU Intel Core i7, la nuova GPU NVIDIA GeForce RTX 2080, un display 17,3” 144HZ IPS-level e un touch pad extra large, preciso e reattivo, GS75 vuole colpire per lo chassis in lega di alluminio e lo spessore di 1,9 cm.
GE75 Raider è equipaggiato con GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 e processori Intel Core i7. Realizzato in alluminio anodizzato con superficie a effetto tridimensionale, GE75 dispone dell’esclusiva tecnologia MSI Cooler Boost 5, di una tastiera per-key RGB firmata SteelSeries, dell’App Player MSI per giocare ai titoli per smartphone e molto altro.
PS63 Modern è la nuovissima proposta di MSI pensata per i professionisti e per i content creator.
Dotato di CPU Intel Core i7 e grafica NVIDIA GeForce GTX 1050, PS63 spicca per le sue doti a livello di multitasking e rendering grafico. Dispone di display da 15,6 pollici con cornice sottile su quattro lati, pesa circa 1,6 Kg, con uno spessore di 1,6 cm. Il nuovo PS63 mette poi a disposizione un touchpad extra-large con supporto multi-gesture, un sensore per le impronte digitali e un’autonomia di lavoro fino a 16 ore, per poter lavorare per tutta la giornata senza problemi.
Derek Chen, NB marketing leader di MSI ha affermato:
“Ispirato da Discovery Channel, PS63 è il risultato di tecnologie all’avanguardia e spirito d’esplorazione e dimostra a tutti noi che anche l’impossibile può essere raggiunto se non si pongono limiti all’innovazione e alla creatività.”
In occasione di CES 2019 MSI mostrerà, infine, anche la versione rinnovata del GS65, il laptop gaming da 15.6” dotato di performanti CPU e GPU caratterizzato da un peso di 1,9 Kg.