Star Conflict, arriva il nuovo aggiornamento Rise of Giants
I nuovi contenuti sono focalizzati sul PVE con nuovi scenari e livelli di difficoltà. Ecco i dettagli
Star Conflict, il gioco d’azione spaziale online, si arricchisce di un nuovo aggiornamento. Si chiama Rise of Giants e porta nuovi contenuti focalizzati sul PvE. Il grande update ha introdotto nuovi scenari con vari livelli di difficoltà, nonché la nuova campagna di storie co-op The Price of Trust, in cui la storia si sviluppa in base alle decisioni e alle azioni intraprese dai giocatori.
Nel nuovo contenuto del titolo di StarGem Games, le missioni PvE sono ora divise in due tipi principali:
Le missioni UMC sono scenari PvE variabili con un livello di difficoltà crescente impostato dal Mercenary Center, unificato del gioco. Il completamento delle missioni UMC produce Insignia, che può essere speso per migliorare attacco e difesa della flotta del giocatore e per sbloccare nuovi livelli di scenari PvE. Più esperienza guadagna il giocatore e migliore è la sua flotta, più difficili e gratificanti saranno gli scenari PvE.
Le Deadly Challenges sono missioni ad alto livello di difficoltà ma con ottime ricompense. Vista la difficoltà, richiedono una flotta potente e un lavoro di squadra ben coordinato. Offrono una sfida anche per i piloti veterani.
Degna di nota è inoltre la nuova campagna cooperativa PvE The Price of Trust, che vede i giocatori impegnati nel salvataggio di un Dreadnought della Ellydium Corporation, una massiccia nave da guerra bloccata, nelle profondità dello spazio, da feroci pirati. Lo sviluppo della trama si basa sulle decisioni dei giocatori. La campagna può essere giocata in modalità normale o modalità “Sfida mortale”, in cui i nemici sono più forti, più furbi e più numerosi.
Altre aggiunte dell’aggiornamento “Rise of Giants” includono un nuovo Destroyer, lo “Ze’Ta” di Ellydium, in grado di creare uno sciame di droni di cristallo. Questi droni hanno usi diversi e possono attaccare da soli o formare uno scudo difensivo attorno al giocatore.
Giuseppe Stecchi