Novità in casa Microsoft: i nuovi Surface Pro 6 e Surface Laptop 2, annunciati ad inizio ottobre, sono ora in prevendita sul Microsoft Store e presso i rivenditori selezionati. Inoltre, il nuovo Surface Studio 2 è per la prima volta disponibile sul mercato italiano.
Il nuovo Surface Pro spinge sull’acceleratore grazie ai processori Intel Quad Core di ottava generazione ed è disponibile sia in versione nera che platino.
Nuove linee e dettagli caratterizzano il nuovo Surface Laptop 2, disponibile nella colorazione platino. Processore Intel Quad Core di ottava generazione, batteria con autonomia fino a 14,5 ore e tastiera più rapida e silenziosa caratterizzano il nuovo laptop di casa Microsoft.
Gli ultimi arrivati sono entrambi disponibili anche nelle configurazioni business, che offrono caratteristiche aggiuntive e ulteriori vantaggi, come: Windows 10 Pro, processore Intel Quad Core di ottava generazione e Microsoft Advanced Exchange.
Passando infine al lato economico, Surface Pro 6 è disponibile nella versione consumer a partire da 1.069 euro e nella configurazione business a partire da 1.169 euro. Inoltre, acquistando in prevendita sul Microsoft Store il dispositivo nella configurazione consumer, si riceverà in regalo la Surface Pen (del valore di 114,99 euro).
Surface Laptop 2 è disponibile a partire da 1.169 euro per la versione consumer e 1.369 euro per la configurazione business. Le configurazioni consumer con processore Intel Core i7 sono in prevendita in esclusiva sul Microsoft Store.
È possibile acquistare in prevendita Surface Studio 2 sul Microsoft Store e presso i rivenditori autorizzati a partire da un prezzo di 4.199 euro.
Giuseppe Stecchi