MINImax Tinyverse disponibile su Steam in early access
Conosciamo questo nuovo strategico in tempo reale
MINImax Tinyverse, il titolo free-to-play sviluppato dallo studio indipendente O’ol Blue, è disponibile da oggi su Steam in early access. Il rilascio del titolo di strategia in tempo reale (Rts) è accompagnato da un pacchetto che include i due reami.
Questo dlc consente di rimuovere tutti i blocchi dei reami e fornisce inoltre, la valuta di gioco necessaria per sbloccare i personaggi bloccati su entrambi i reami.
Kim Nam Seok, CEO e produttore esecutivo di O’ol Blue, ha sottolineato:
Volevamo creare una versione competitiva del gameplay PvP di Lemmings quando abbiamo iniziato a creare MINImax Tinyverse. Anche Warcraft 3 ci ha aiutato a cristallizzare alcune meccaniche di gioco, e siamo stati ispirati dalla semplicità del gameplay come quella di Clash of Clans.
MINImax Tinyverse è un free-to-play in 3d e in tempo reale in cui il giocatore, a capo del proprio regno, deve tentare di conquistare le torri di quello rivale. Bisogna quindi, controllare tutta la mappa, evocare miracoli e condurre la propria squadra alla vittoria. Prima di entrare in battaglia, si può selezionare uno specialista tra un totale di 4 combattenti, riunire truppe con 11 diverse opzioni e scegliere fino a 6 miracoli diversi da un totale di 22.
Ecco il video con il gameplay. Buona visione.
CARATTERISTICHE
- Battaglie strategiche 1v1 a ritmo frenetico.
- Personaggi affascinanti, come Ortto, Aidel, Kaya, Nia e tanti altri
- Abilità dei campioni utili per attaccare i nemici o proteggere gli alleati.
- Telecamera libera, utile per poter vedere i propri campioni in azione.
- 11 diversi soldati da selezionare e combinare per creare il miglior esercito.
- 24 miracoli per garantire la vittoria per il proprio.
Giuseppe Stecchi