Giocatori e fan di Dragon Ball FighterZ arriveranno presto a Los Angeles da tutto il mondo per sfidarsi nel Red Bull Final Summoning. Si tratta di un nuovo torneo che segnerà il culmine del World Tour 2018/2019 del titolo di Capcom.
Dal 26 al 27 gennaio prossimi, infatti, presso il The Majestic Downtown di Los Angeles e in diretta su Twitch, l’evento offrirà tutte le emozioni eSports di Bandai Namco Entertainment, a partire dagli scontri tra gli ultimi aspiranti nelle Last Chance Qualifier il 26 gennaio, prima che i migliori concorrenti al mondo si sfidino nella finalissima del 27 gennaio.
Nel corso dell’anno, i concorrenti hanno guadagnato il proprio posto tra i Migliori 8 del World Tour di Dragon Ball FighterZ. Ora sarà possibile conquistare i posti restanti in alcuni memorabili scontri a eliminazione diretta durante le Last Chance Qualifiers (LCQ), dimostrando tutta la propria abilità, forza e volontà.
Il Red Bull Final Summoning sarà trasmesso in tutto il mondo in esclusiva su Twitch (twitch.tv/dragonballfighterz), il principale servizio e la più grande community per l’intrattenimento multiplayer. Twitch è anche partner strategico del World Tour di Dragon Ball FighterZ per la gestione delle leghe, i vari eventi e contenuti.
I fan potranno seguire tutta l’azione dal vivo acquistando i biglietti su redbull.com/finalsummoning o seguendo la diretta di Twitch sul canale DragonBallFighterZ.
La registrazione costerà 25 dollari per i concorrenti e 10 dollari per gli spettatori. Per iscriversi o maggiori informazioni, potete visitare redbull.com/finalsummoning.