Call of Duty: Black Ops 4, scatta oggi l’Operazione Zero Assoluto

Ed inizia la stagione dei nuovi contenuti su PS4. Le altre piattaforme seguiranno

-

La nuova celebrazione della community e l’evento stagionale di Call of Duty: Black Ops 4 inizia ora su PS4, e su altre piattaforme a seguire.

Chiamato Operazione Zero Assoluto, il content drop offre nuovi contenuti e aggiornamenti di gioco in tutte le modalità, tra cui una nuova Specialista, una nuova mappa e un nuovo veicolo per Blackout, un evento speciale a tema festivo, oggetti e accessori per la personalizzazione, nuove armi e molto altro.

Dan Bunting, uno dei capi di Treyarch, ha detto:

Operazione Zero Assoluto è una grande festa per la community e dimostra il nostro impegno per rendere Black Ops 4 il gioco più supportato nella storia del nostro studio. Con Operazione Zero Assoluto stiamo dando moltissimi nuovi contenuti a tutta la community e anche distribuendo aggiornamenti a tutto campo per il gioco, che sono direttamente ispirati ai feedback della community ricevuti a partire dal lancio del gioco.

Mark Gordon, uno dei capi di Treyarch, ha spiegato:

Per Blackout, sapevamo che aggiornamenti regolari post-lancio sarebbero stati essenziali per mantenere vivo e sempre in evoluzione il mondo del gioco. Dall’inizio della beta di settembre, abbiamo continuamente utilizzato una combinazione di telemetria di gioco e feedback dei giocatori per bilanciare l’esperienza di gioco e mantenere il divertimento. Con Operazione Zero Assoluto, stiamo apportando alcune modifiche a Blackout che sappiamo che i fan apprezzeranno, tra cui una nuova destinazione, e il primo nuovo veicolo della mappa, che è un veicolo terrestre blindato con una mitragliatrice a torretta. Siamo molto felici di intraprendere questo viaggio con la nostra community: questo è solo l’inizio.

I CONTENUTI

CONTENUTI IN ANTEPRIMA PER PS4

Oltre ai contenuti gratuiti di Operazione Zero Assoluto, coloro che possiedono il Black Ops Pass otterranno l’accesso alla prima drop di contenuti, disponibile in anteprima su PlayStation 4: