Annunciato Nier Automata: Game of the YoHRa Edition

L'odissea esistenziale degli androidi di Square Enix in versione GOTY

-

Square Enix ha annunciato oggi la prossima pubblicazione di Nier Automata: Game of the YoHRa Edition, edizione “gioco dell’anno” del celebre gioco di ruolo firmato Platinum Games e diretto da Yoko Taro. Tale edizione arriverà in formato digitale su PlayStation 4Pc dal 26 febbraio 2019. Per la console ammiraglia di Sony sarà altresì prevista una versione fisica.

Nier Automata ha ricevuto moltissime recensioni positive in tutto il mondo dopo la sua uscita nel 2017, e ha venduto più di 3,5 milioni di copie fisiche e digitali, ad oggi.

La Game of the YoHRa Edition include il gioco base e vari contenuti digitali, tra cui: l’espansione 3C3C1D119440927, quattro design per i Pod (Grimoire Weiss, Pod vintage grigio, Pod vintage rosso e Pod di cartone) e la Machine Mask Accessory. Inoltre, chi acquisterà la versione per PlayStation 4 riceverà un tema dinamico, 15 avatar PSN, la skin Pod console e la amazarashi Head Pod Skin, mentre chi acquisterà il gioco su Steam riceverà 2 sfondi. Un’edizione con simili contenuti è già disponibile, ricordiamo, su Xbox One.

Di seguito potete leggere l’assai curiosa reazione del director Yoko Taro alla notizia.