Rockstar Games presenta il primo aggiornamento su Red Dead Online, l’appendice multigiocatore di Red Dead Redemption 2. Oggi, infatti, saranno introdotte le prime modifiche.
Queste sono mirate a rendere l’esperienza di gioco generale più equilibrata, divertente e redditizia in tutte le modalità e missioni. Le modifiche comprendono:
- Aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di “La terra delle opportunità”, modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre.
- Riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli. Accrediteremo automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che sarà effettuato l’accesso alla beta di Red Dead Online i giocatori riceveranno una notifica a questo proposito, il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori.
- Ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note.
Naturalmente, gli sviluppatori continueranno a lavorare per migliorare ed equilibrare la beta di Red Dead Online.
Si legge nella nota stampa:
“Siamo già a conoscenza di altri problemi e stiamo lavorando ad alcune modifiche grazie ai feedback della community. Stiamo lavorando per risolvere alcuni problemi che causano l’espulsione di alcuni giocatori dalle sessioni di gioco. Il nostro obiettivo è di risolvere il problema entro la prossima settimana. Continueremo anche a esaminare tutti i feedback e i suggerimenti, quindi continuate a inviarceli su reddeadonline.com/feedback.
Come ringraziamento ulteriore per aver giocato e averci aiutato con la beta, regaleremo a tutti quelli che hanno giocato alla beta di Red Dead Online in qualsiasi momento fino alle 09:00 di domani 250 RDO$ e 15 Lingotti d’Oro. I regali inizieranno ad arrivare oggi e raggiungeranno tutti i giocatori idonei entro venerdì 14 dicembre.
Ancora una volta vogliamo ringraziare tutti per aver giocato alla beta di Red Dead Online e aver condiviso con noi la vostra esperienza. Abbiamo in serbo ancora molte sorprese quindi continuate a seguirci!”.