Truck Driver si mostra in un trailer con gameplay. Il simulatore incentrato sulla guida dei camion sta per arrivare su PS4 ed Xbox One. Il publisher Soedesco ha pubblicato la clip che mostra un’anteprima delle varie caratteristiche presenti.
Due degli aspetti posti in risalto sono la varietà di clienti e di veicoli e l’avanzamento della carriera all’interno del gioco.
Incontrate tante nuove persone
In Truck Driver ci sono tantissimi potenziali clienti che hanno davvero bisogno di un camionista per far fiorire i propri affari, ed è per questo che incontrare quante più persone possibile è fondamentale. Una di queste è Sven, il proprietario di un deposito di legname che si dimostra sempre restio a far entrare nuove persone nella propria vita. La sua fiducia può però essere conquistata aiutandolo a consegnare vari trasporti, in modo da vedersi assegnati incarichi sempre nuovi con vari mezzi. Così facendo, la sua attività si espanderà a vista d’occhio.
Avanzamento professionale
Completare gli incarichi, oltre a far riscuotere sempre più stima tra le persone, permette di aumentare i guadagni che gli autisti possono investire per rinnovare i propri camion con un’infinità di parti diverse, o per adattarne aspetto e performance per rispondere meglio alle esigenze di clienti come Sven. Accettando gli incarichi da lui o dagli altri imprenditori locali, gli autisti possono sbloccare anche moltissime abilità, routine e ricompense.
Questi elementi sbloccabili garantiscono miglioramenti fondamentali, come l’aumento della durata degli penumatici o la possibilità di guidare più a lungo senza dover riposare. Insomma, Truck Driver offre tutto ciò di cui un camionista ha bisogno per imboccare la strada verso il successo.