Prey: Typhon Hunter arriva l’11 dicembre
Ci sarà anche una modalità multigiocatore ed esperienza VR in stile “escape room”
La notizia era nell’aria. Il web aveva raccolto alcune indiscrezioni e Bethesda le ha confermate con l’annuncio ufficiale. Si chiama Prey: Typhon Hunter ed è l’ultimo aggiornamento della Digital Deluxe del gioco e di Mooncrash. L’update sarà disponibile l’11 dicembre ed includerà una nuova modalità multigiocatore ed un’esperienza VR per giocatore singolo
La versione VR della modalità multiplayer arriverà ad inizio 2019 per Pc e PS VR. Vediamo insieme il nuovo trailer. Buona visione.
I CONTENUTI DELL’AGGIORNAMENTO
Prey: Typhon Hunter include due nuove modalità per Prey:
- Typhon Hunter (multigiocatore): una versione al cardiopalma di nascondino in cui un giocatore, nei panni di Morgan Yu, viene braccato da cinque avversari che giocano come mimic, nascosti in oggetti di uso quotidiano e pronti a balzare sulla preda. Morgan deve trovare e distruggere i cinque mimic prima che scada il tempo. Typhon Hunter VR, che porta Morgan nel mondo della realtà virtuale, uscirà all’inizio del 2019.
- TranStar VR: una campagna esclusivamente VR per giocatore singolo in cui vestirete i panni di vari dipendenti della TranStar che dovranno completare obiettivi e risolvere complessi rompicapi su Talos I pochi giorni prima degli eventi di Prey. TranStar VR sarà disponibile per PC e PS VR.
I giocatori che hanno già acquistato Prey: Digital Deluxe o aggiornato Prey con Prey: Mooncrash riceveranno entrambe le modalità gratuitamente. I nuovi giocatori possono acquistare Prey: Digital Deluxe a 39,99 euro per ottenere il titolo originale e tutti gli aggiornamenti disponibili; chi già possiede Prey può passare a Prey: Mooncrash per 19,99 euro.