Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight sono disponibili
Arrivano i due nuovi rhythm game di ATLUS
ATLUS ha annunciato ufficialmente la disponibilità di Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight su PlayStation 4 e PlayStation Vita. I due titoli sono dunque già acquistabili in edizione fisica e digitale per PS4 e solo digitale per Vita. All’annuncio è accompagnato il trailer di lancio che potete vedere in basso.
La raccolta Persona Dancing: Endless Night Collection comprenderà i due titoli in un’unica confezione. Di seguito le caratteristiche principali:
- Una soundtrack memorabile – Incluse le più memorabili dei giochi firmate Shoji Meguro, composte da Ryota Kozuka, assieme ai nuovissimi remix di ATOLS, Lotus Juice, ☆ Taku Takahashi (m-flo/block.fm), Jazztronik e altri ancora. Un totale di 25 brani preferiti dai fan, in ogni gioco.
- Danze!– Diversi livelli di difficoltà a fianco dei membri di SEES, e dei leggendari Ladri Fantasma, in un’esperienza di gioco ritmica personalizzabile. I personaggi possono fare a pezzi la pista da ballo, con un compagno, danzando bene durante una canzone e inserendo la modalità “Fever”.
- Voiceover in inglese e giapponese – Due opzioni audio per l’inglese e il giapponese.
- Social – In “Social”, i giocatori possono connettersi con i loro personaggi preferiti e approfondire i loro legami sociali attraverso conversazioni e mini-eventi. Inoltre, possono soddisfare condizioni specifiche del personaggio per sbloccare eventi speciali e nuovi oggetti.
- Costumi da collezionare – È possibile ottenere ed equipaggiare un gran varietà di costumi e accessori per creare un’esperienza di gioco ancora più vistosa.