Overkill’s The Walking Dead, iniziata la seconda stagione su Steam
No Sancuary è il primo episodio della nuova season contenutistica: aggiunge una missione ed altre migliorie
È iniziata la seconda stagione di Overkill’s The Walking Dead, fps a base zombie uscito su Pc il mese scorso su Steam ed in arrivo a febbraio su console.
Lo hanno annunciato Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games. Disponibile gratis per tutti i giocatori che possiedono le versioni Standard e Deluxe di questo titolo incentrato sulla coop multiplayer, il primo e importante aggiornamento introduce una nuova missione completa, un tutorial migliorato e una caratteristica molto attesa dalla community dei videogiocatori: la voice chat in-game.
LE NOVITA’
La seconda stagione vedrà il gruppo di sopravvissuti affrontare nuove sfide che si collocano temporalmente dopo la fine della prima stagione, e che includono un nuovo potentissimo nemico barricato a Washington D.C. nella storica collina di Capitol Hill.
No Sanctuary, il primo episodio di questa serie, vedrà i giocatori organizzare un raid in una chiesa di Georgetown per salvare un potenziale informatore in possesso di informazioni estremamente preziose. Questa stagione includerà nove episodi che verranno rilasciati tra novembre ed il prossimo giugno e che offriranno missioni inedite, nuovi personaggi giocabili, mod, armi e tante sorprese che verranno annunciate più avanti.
Gli sviluppatori hanno anche aggiornato e migliorato il titolo grazie alle segnalazioni ed ai consigli dei tanti utenti della community. Feedback maturati dopo avere avuto modo di cimentarsi in Overkill’s The Walking Dead in questo primo mese dal lancio.
La chat vocale è ora supportata da Steam e permette ai giocatori di comunicare e di coordinarsi tra loro in maniera molto più efficiente. Un nuovo video tutorial incluso del gioco, chiamato “The Survival Guide”, offre un’esauriente introduzione alle meccaniche di gioco e molti suggerimenti utili per sopravvivere. Gli sviluppatori sono al lavoro per rendere disponibili, velocemente e con costanza, continui miglioramenti al gameplay e nuovi contenuti di gioco.
VIDEO SULLA GUIDA ALLA SOPRAVVIVENZA
Qui troverete la nostra recensione. A seguire il video sulla guida alla sopravvivenza.