L’attesa è finita. RollerCoaster Tycoon Adventures è disponibile da oggi su Switch. Si tratta dell’ultimissima opera di uno dei più amati franchise della storia dei videogame.
Creato da Chris Sawyer, e inizialmente pubblicato per Pc nel 1999, RollerCoaster Tycoon è rapidamente diventato un vero e proprio punto di riferimento per i giocatori di tutto il mondo. Questo episodio potrà godere delle caratteristiche uniche di Nintendo Switch (portabilità, facilità di utilizzo, touchscreen, ecc.) per offrire un’esperienza mai vista prima.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Elettrizzanti Modalità di Gioco: Sarà possibile creare stravaganti parchi in 3 differenti modalità: – Adventure, Scenario e Sandbox.
- Scegliete la vostra Avventura: Per la prima volta nella serie, la modalità avventura avrà un Sistema di Eventi che renderanno ogni parco unico nel suo genere. Si dovranno prendere decisioni difficili, assicurandosi di creare una storia convincente.
- Personalizzate il vostro Parco: Sarà possibile scegliere tra oltre 50 colori per personalizzare i binari, le montagne russe, i negozi e i ristoranti. Sarà possibile trasformare il parco aggiungendo percorsi a tema, viali alberati e corsi d’acqua. Si potrà scegliere tra quattro location distinte – Montagne, Luna, Canyon e Tropici.
- Corse Emozionanti: Saranno disponibili sette tipi di montagne russe completamente personalizzabili – in Legno, in Acciaio, Alate, Invertite, ad Iper-velocità, con Tuffo o con super Accelerazione.
- Sistema Gestionale semplice ed intuitivo: Gestione semplificata e strumenti facili da usare renderanno RollerCoaster Tycoon Adventures il più accessibile prodotto per affacciarsi al franchise di RollerCoaster Tycoon, ancora di più sfruttando al meglio Nintendo Switch.
- Attrazioni in abbondanza: Potrete scegliere tra oltre 120 divertenti piste, ristoranti e negozi per il tuo parco, dal modesto Merry-go-Round fino al mortale Roto-Drop, tutti dotati di straordinari effetti e ombre.
- Gameplay Flessibile: sarà possibile giocare utilizzando sia i Joy-Con di Nintendo Switch che i controlli touchscreen. Il gioco gira a 1080p in modalità TV e a 720p in modalità handheld.