Super Crome: Bullet Purgatory sarà disponibile in early-access ad inizio 2019
Primi dettagli, immagini e trailer per questo titolo indie
Il nuovo titolo di Stumphead Games, Super Crome: Bullet Purgatory sarà disponibile su Pc e Mac in early-access nei primi mesi del 2019.
Il cosmo è in pericolo a causa di una minaccia sconosciuta chiamata Purgatorio che, nelle oscure profondità dello spazio, ha iniziato a consumare colonie. Mentre i sistemi solari vengono inghiottiti da questa misteriosa forza, è in gioco il destino della civiltà. Ora tocca a Crome, viaggiare nell’ignoto e porre fine a questa minaccia prima che conquisti l’intera galassia. Crome deve eliminare ondate di nemici con la sua nave, equipaggiata con armi devastanti; perfetta quindi, per eliminare la feccia aliena.
Ecco le prime immagini di questo shooter che denotano uno stile grafico molto rétro.
Josh Jacobs, fondatore di Stumphead Games, ha spiegato:
Super Crome: Bullet Purgatory è un’attenta fusione tra la stilizzazione di arcade retrò e il moderno gameplay di pallottole infernali. La sua grafica classica ispirata è di casa con il ritmo rapido e i controlli precisi che ci aspettiamo dalle sparatorie contemporanee.
I giocatori quindi, vestiranno i panni di Crome alla ricerca dei nemici galattici per riportare la pace in questo universo pieno di pericoli. Si dovranno fare strada tra più di 20 bestie, navi e boss con, a disposizione, un vasto arsenale di armi e abilità distruttive. Potranno inoltre, sfidare i propri amici su una classifica competitiva e assicurarsi il posto come pilota più abile della galassia.
Ecco il trailer con sprazzi di gameplay. Buona visione.
Giuseppe Stecchi