Total War: Arena chiuderà all’inizio del prossimo anno
La open-beta non ha soddisfatto le aspettative di nessuno
Total War: Arena, l’esperimento multiplayer di Creative Assembly e di Wargaming, sta per chiudere. L’open-beta, infatti, nonostante sia giocabile dal febbraio scorso, non sembra abbia catturato i giocatori tanto quanto gli sviluppatori speravano, motivo per cui si è deciso di mettere fine ai lavori. Le ultime battaglie tra romani, greci, cartaginesi e barbari si terranno fino al 22 febbraio 2019. Così riporta PcGamer.
Come ringraziamento ai giocatori, Creative Assembly distribuirà dlc per altri giochi Total War. Tutti i giocatori possono scegliere tra Total War: Medieval 2 – Definitive Edition, “Hannibal at the Gates” per Rome 2, “Age of Charlemagne” per Attila e “The Grim and the Grave” per Warhammer.
Anche Wargaming si adopererà nei confronti degli utenti: in caso di 100 o più battaglie giocate durante la open beta, i giocatori riceveranno 30 giorni di premio in World of Tanks, World of Warships e World of Warplanes. In cado di denaro speso nel negozio o in un pacchetto iniziale, questo verrà restituito sotto forma di tempo premio negli altri giochi di Wargaming.
Giuseppe Stecchi